Napoli%2C+Osimhen+al+Chelsea%3A+scambio+con+3+calciatori
tshotit
/articolo/napoli-osimhen-al-chelsea-scambio-con-3-calciatori/37240/amp/
Calcio

Napoli, Osimhen al Chelsea: scambio con 3 calciatori

Il Napoli sta provando di tutto per cedere Osimhen al Chelsea: l’ultima pazza idea di calciomercato l’addio dell’attaccante nigeriano

Una voglia immensa di continuare la sua carriera ad altissimi livelli in Europa. L’attaccante nigeriano ha tentennato finora, ma ora la sua destinazione perfetta è quella del Chelsea. L’affare ancora non si è sbloccato finora: ecco la pazza idea con lo scambio con 3 calciatore dei Blues, cosa sta succedendo?

Napoli, Osimhen al Chelsea: scambio con 3 calciatori – Lapresse – tshot.it

 

L’attaccante nigeriano si è anche infuriato con il presidente De Laurentiis che vorrebbe accettare un’offerta conveniente dopo non aver incassato la clausola di 120 milioni di euro. Un braccio di ferro che va avanti ormai da mesi con Osimhen: ecco la soluzione per accontentarlo subito a due ore dal termine del calciomercato. Conosciamo tutti i dettagli della maxi operazione con il Chelsea.

Napoli, Osimhen dice addio: l’ultim’ora dall’Inghilterra

Una voglia immensa per chiudere definitivamente l’affare Osimhen ormai ad un passo dal Chelsea, ma non c’è l’offerta decisiva per il presidente De Laurentiis. Saranno le ultime due ore di calciomercato più intense di sempre: ecco la contromossa da parte del Chelsea.

Napoli, maxi affare con il Chelsea: ci provano – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato dall’account Chelsea Youth il Napoli non è stato accontentato dal club saudita dell’Al-Ahli. Ora si sta studiando anche la mossa a sorpresa per chiudere subito l’affare che riguarda da vicino Osimhen.

L’idea è arrivata pochi minuti fa con l’inserimento di 3 calciatori dei Blues, come Sterling, Chalobah e Ben Chilwell: la società partenopea dovrebbe accettare la maxi proposta nelle prossime ore, ma al momento è la strada più difficile da percorrere. Un’altra mossa strategica per convincere così subito il Napoli ad accettare la formula per la cessione di Osimhen.

L’attaccante nigeriano è sempre più lontano dalla società partenopea dopo la rottura delle ultime ore: si è infuriato con il presidente De Laurentiis che non l’ha lasciato subito partire. Tutto può cambiare proprio negli ultimi minuti di calciomerocato: la proposta del Chelsea ci sarebbe stata qualche ora fa, ma non c’è stata ancora la risposta del Napoli.

Ci saranno novità fino all’ultimo secondo con la sessione estiva che terminerà ufficialmente a mezzanotte del 30 agosto. Osimhen vorrebbe subito sposare il progetto del Chelsea dicendo addio definitivamente al Chelsea: ore frenetiche per chiudere l’affare. Finora non c’è stata ancora nessuna apertura finale, ma manca ancora un po’ di tempo per cercare di chiudere l’operazione da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

5 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

5 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

6 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

7 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago