Il francese è sempre più traballante sulla panchina azzurra, il club ha già raccolto informazioni su un altro allenatore.
Mala tempora currunt in casa Napoli. Il club azzurro si trova a fare i conti con un doppio grattacapo legato a Victor Osimhen. Il primo riguarda l’indagine aperta dalla Procura di Roma nei confronti di De Laurentiis, a causa di un presunto falso in bilancio legato al trasferimento del nigeriano all’ombra del Vesuvio.
Il secondo riguarda lo sfogo di Roberto Calenda, agente del calciatore, che ha minacciato di far causa alla società per un video postato su Tik Tok dal social media manager partenopeo, video in cui si ironizza sull’errore dal dischetto commesso dal numero nove a Bologna. Queste, però, non sono le uniche questioni a tenere banco nel capoluogo campano…
Infatti, oltre a dover gestire il caso Osimhen, il Napoli è alle prese con un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Fatto che ha portato i vertici del club a riflettere sulla posizione di Rudi Garcia, scelto la scorsa estate come successore di Luciano Spalletti. A tal proposito, nelle ultime ore è giunta un’indiscrezione secondo la quale il tecnico francese potrebbe essere sollevato dall’incarico per fare posto ad un suo connazionale.
A riferire di un possibile ribaltone sulla panchina azzurra è la testata autorevole RMC Sport. Secondo i colleghi d’oltralpe, il Napoli sarebbe intenzionato a puntare tutto su Christophe Galtier, profilo da tempo in orbita partenopea e rimasto senza un impiego dopo l’addio al PSG al termine della passata stagione. In caso di altri passi falsi di Garcia, il discorso potrebbe intensificarsi molto velocemente. Facciamo intanto il punto della situazione.
Sempre secondo RMC Sport, Galtier sarebbe stato contattato anche per sostituire Abardonado sulla panchina dell’Olympique di Marsiglia, club in cui ha molti sostenitori e che gli consentirebbe di cimentarsi un campionato – la Ligue 1 – che ha già vinto due volte. Il Napoli, comunque sia, sembrerebbe trovarsi in una posizione di vantaggio dal momento che, a differenza dei francesi, gioca la Champions League. Staremo a vedere quali saranno le evoluzioni dei prossimi giorni. Ovviamente, tutto passa dai risultati che otterrà la squadra azzurra nei prossimi impegni contro Udinese e Lecce in campionato, nonché contro il Real Madrid nella massima competizione europea.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…