Ultimissime notizie Napoli: ecco i dettagli riguardo un grande ritorno con la maglia azzurra.
Arrivano le parole da parte dell’agente, che svelato tutto in merito alla possibilità del ritorno a Napoli del calciatore.
Grande protagonista della storia recente del Napoli, De Laurentiis potrebbe accontentare i tifosi e riportare in Italia l’uomo che ha scritto pagine importanti del club azzurro.
C’è sullo sfondo questa possibilità, con il calciatore che a distanza di anni potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli nelle vesti di un ruolo inedito. Ecco le ultimissime notizie su questa opzione che resta al vaglio di Aurelio De Laurentiis che ancora non ha sciolto le riserve.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Crc, il membro dell’entourage di Hamsik Martin Petras ha parlato del ritorno in azzurro dell’ex capitano. La possibilità è sul tavolo del patron azzurro De Laurentiis.
“Hamsik può tornare al Napoli? Anche stavolta è stato davvero vicino. Ci lavoriamo sempre per riportarlo qui. Alla fine non s’è fatto nulla perché in Slovacchia ha tante cose da fare, può partire dall’oggi al domani, serve programmazione. Comunque, l’idea di tornare al Napoli per Hamsik è reale. Chissà, magari un giorno si avverrà. Io credo che prima o poi succederà”.
“Per ipotesi, se De Laurentiis dovesse decidere di conferma sulla panchina del Napoli Calzona, trovando un accordo con la Federazione della Slovacchia, sono sicuro che il mister farà un nuovo tentativo per portare a Napoli Hamsik e inserirlo nel proprio staff. Anche se, dietro questa ipotesi, ci sono tanti se e ma, non è nulla di concreto ad oggi”.
Il tecnico, subentrato al posto di Walter Mazzarri, si sta giocando le sue chance di riconferma. Tutto dipenderà da Aurelio De Laurentiis che, a fine stagione, tirerà le somme e prenderà una decisione per ciò che riguarda il futuro allenatore del Napoli. La cosa certa è che in caso di conferma sulla panchina del Napoli di Calzona, all’interno dello staff potrebbe tornare anche Marek Hamsik in un nuovo ruolo inedito. L’ex capitano potrebbe dunque rivestire la carica di assistente dell’allenatore azzurro. Una notizia che farebbe piacere anche i tifosi che hanno sempre avuto un grande affetto per il calciatore slovacco.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…