Nazionale%3A+un+big+pu%C3%B2+essere+convocato%2C+%C3%A8+naturalizzato
tshotit
/articolo/nazionale-un-big-puo-essere-convocato-e-naturalizzato/19935/amp/
Calcio

Nazionale: un big può essere convocato, è naturalizzato

Decisione presa da parte del calciatore, che è stato naturalizzato. Niente Spagna, ha scelto la sua Nazionale: ecco quale paese rappresenterà il big del Real Madrid.

Arriva l’annuncio a sorpresa che svela la scelta del giocatore, che ha deciso di cambiare Nazionale. Non vestirà la maglia della Roja: ecco tutti i dettagli.

Cambia Nazionale, decisione presa: può essere convocato, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

E’ il giornalista, specializzato in calciomercato, Fabrizio Romano a riportare le ultimissime notizie relative al futuro del calciatore del Real Madrid Brahim Diaz. Ecco la scelta del calciatore, conteso da due Nazionali. L’ex Milan ha preso la sua decisione.

Nazionale: Brahim Diaz ha deciso, ecco la sua scelta

Dal doppio passaporto, il calciatore è stato fino all’ultimo indeciso su quale Nazionale rappresentare. Alla fine è arrivata la sua decisione ufficiale.

A preannunciare tutto è Fabrizio Romano che attraverso i suoi social ha svelato la scelta del calciatore che, fino all’ultimo, è stato conteso da due importanti Nazionali.

Dopo tutta la trafila nelle giovanili della Spagna, con la prima gara disputato nel 2015 negli Europei di categoria in Azerbaigian, Brahim Diaz è passato dall’Under 17 all’Under 19 fino all’Under 21, con cui ha esordito nel 2017 nel corso di un’amichevole. Nel 2021 la prima presenza con la Nazionale maggiore della Spagna, nel corso dell’amichevole vinta contro la Lituania in cui è andato anche in gol, ciò però non è valsa come scelta ufficiale di Brahim che aveva ancora la possibilità di cambiare Nazionale. Alla fine così è stato.

Brahim Diaz ha deciso di rappresentare il Marocco e accettare la convocazione della Nazionale africana.

Il giocatore del Real Madrid Brahim Diaz ha scelto il Marocco (La Presse Foto) – tshot.it

Niente Spagna: Brahim Diaz ha scelto il Marocco

Nato a Malaga, da papà marocchino e madre spagnolo, Brahim Diaz ha deciso di rappresentare la Nazionale del Marocco. E’ arrivata la scelta da parte del calciatore, che non potrà tornare più indietro. Nella prossima sosta potrà giocare le prime partite con la squadra africana, semifinalista dei Mondiali in Qatar. Il ct Regragui avrà la possibilità di contare sul giocatore del Real Madrid per le sfide contro Angola e Mauritana.

Brahim Diaz convocato dal Marocco, il giocatore non sarà a disposizione della Spagna: la sua scelta è definitiva (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago