NHL%2C+tifosa+mostra+il+seno%3A+Playboy+la+rintraccia+e+la+mette+sotto+contratto
tshotit
/articolo/nhl-tifosa-mostra-il-seno-playboy-la-rintraccia-e-la-mette-sotto-contratto/31324/amp/
Curiosità

NHL, tifosa mostra il seno: Playboy la rintraccia e la mette sotto contratto

Episodio davvero singolare e divertente accaduto durante una partita del campionato americano di NHL, con protagonista una tifosa particolare.

Quando vi sono competizioni sportive importanti, di vario genere e discipline, si alza la passione dei tifosi e gli stadi si riempiono in maniera spasmodica. Basti pensare agli Europei di calcio, che stanno vedendo migliaia di supporter recarsi in Germania per tifare la propria nazionale in ogni modo possibile, facendosi anche notare sugli spalti.

Episodio hot durante la partita di NHL: la tifosa è stata subito contattata – Tshot.it

Una passione assoluta ed un pizzico di follia che non riguarda però soltanto il mondo del calcio. Ad esempio negli Stati Uniti ed in nord America in generale, gli impianti sono sempre pieni e ricchi di tifosi che impazziscono per gli sport tipici di quelle latitudini. Il basket, il baseball, ma anche l’hockey, una disciplina molto particolare che viene praticata con entusiasmo dall’altra parte dell’oceano Atlantico.

La lega NHL, ovvero il massimo campionato americano di hockey su ghiaccio, è seguitissima dai tifosi e ad ogni partita i palazzetti pullulano della passione dei tifosi. Una vicinanza alle proprie squadre del cuore che a volte sfocia in momenti di follia ed irriverenza sugli spalti. Come testimoniato dall’episodio accaduto qualche giorno fa.

La sexy esultanza della tifosa di hockey non passa inosservata

L’episodio tanto chiacchierato in America riguarda una partita della NHL degli Edmonton Oilers, squadra canadese che fa parte di questa lega. Durante la quinta partita delle Conference Finals contro i Dallas Star, una tifosa della formazione di casa ha messo in atto un’esultanza molto particolare e non rimasta affatto indifferente.

Una sexy tifosa di hockey ha mostrato il seno: subito contattata da Playboy (Youtube) – Tshot.it

La donna è stata ripresa in un video, divenuto immediatamente virale, nel quale si alza la maglia degli Oilers che indossava per l’occasione, mostrando a tutti il suo seno. Un modo folle di esultare da parte di questa giovane, dai lineamenti davvero affascinanti, che come detto non poteva passare inosservato.

Il gesto così folle e sbarazzino è stato notato persino dagli editori della nota rivista Playboy, che da anni crea contenuti per adulti tramite foto e video. La redazione di tale rivista avrebbe identificato e contattato la sexy tifosa degli Oilers, proponendole un servizio e mettendola sotto contratto. In realtà, vista la bellezza estetica ed il gesto sensuale, la donna (identificata come Kait F), ha ricevuto moltissime proposte da riviste di tal genere.

Non è la prima volta che una scena del genere fa il giro del web. Molte tifose di calcio ad esempio tendono a mettere in mostra le proprie grazie sugli spalti, sia come gesto di passione per la propria squadra, sia per farsi notare dai media.

Keivan Karimi

Recent Posts

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

41 minuti ago

Calciomercato, Kane al Real Madrid: il sostituto arriva dalla Serie A

Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a…

11 ore ago

Milan: colpo dal Brasile, costa 40 mln

Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C'è la conferma…

14 ore ago

Esonero Juric, a Bergamo gira una voce: le ultime sul sostituto

Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…

17 ore ago

Zaniolo torna nel “prime”: una big pronta a prenderlo

Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…

21 ore ago

Serie A, ribaltone in panchina: ci ripensano e chiamano De Rossi

Il primo esonero in Serie A si è consumato con Igor Tudor alla Juventus e,…

23 ore ago