[galleria id=”439″]Nice Cup In Bra è una giapponesata dedicata al golf, una particolare tipo di lingerie che può diventare base per giocare a un piccante match di minigolf. Le coppe del reggiseno diventano buche dolcemente ondulate.
Nice Cup In Bra è un’idea davvero particolare che arriva da Oriente, più precisamente dai “laboratori” della Triumph International sezione Japan. E’ uno dei tanti vestiti estremi che tanto vanno di moda in Giappone e che questa volta si rivolgono a un pubblico di “hardcore female golfing enthusiast”
Nice Cup In Bra consiste in uno speciale top verde che una volta sfilato si può poggiare a terra formando un piccolo campo da minigolf per cercare di imbucare con un preciso putt. Quando la pallina cade in una delle coppe i piccoli speaker esclamano: “Nice shot”. E la gonnellina si può usare come bandierina per il pubblico, visto che c’è un invito al silenzio “Be quiet”. Spettacolare, sarebbe un’idea regalo per Natale perfetta se non fosse riservato al solo Giappone…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…