[galleria id=”439″]Nice Cup In Bra è una giapponesata dedicata al golf, una particolare tipo di lingerie che può diventare base per giocare a un piccante match di minigolf. Le coppe del reggiseno diventano buche dolcemente ondulate.
Nice Cup In Bra è un’idea davvero particolare che arriva da Oriente, più precisamente dai “laboratori” della Triumph International sezione Japan. E’ uno dei tanti vestiti estremi che tanto vanno di moda in Giappone e che questa volta si rivolgono a un pubblico di “hardcore female golfing enthusiast”
Nice Cup In Bra consiste in uno speciale top verde che una volta sfilato si può poggiare a terra formando un piccolo campo da minigolf per cercare di imbucare con un preciso putt. Quando la pallina cade in una delle coppe i piccoli speaker esclamano: “Nice shot”. E la gonnellina si può usare come bandierina per il pubblico, visto che c’è un invito al silenzio “Be quiet”. Spettacolare, sarebbe un’idea regalo per Natale perfetta se non fosse riservato al solo Giappone…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…