Nick+Mallett+%C3%A8+un+ottimo+golfista
tshotit
/articolo/nick-mallett-e-un-ottimo-golfista/786/amp/
Categories: Curiosità

Nick Mallett è un ottimo golfista

Il nuovo ct della nazionale italiana di Rugby, Nick Mallett è anche un ottimo golfista, infatti può vantare un handicap 8 davvero niente male; nella foto sopra lo vediamo in compagnia dell’ex-ct azzurro del Calcio e ex campione del mondo Dino Zoff, anche lui appassionato di golf, dopo uno scontro-incontro

Al meglio delle 18 buche i due allenatori si sono sfidati, non sappiamo chi ha vinto al meglio delle diciotto buche, ma possiamo immaginarlo 😉 Mallett grande e grosso com’è non avrà certo problemi di potenza, sarebbe bello vederlo sul gioco corto o sul putt. Insieme a loro, sul giro anche il giornalista mediaset Giacomo Crosa (altro grande appassionato) e un ex compagno di squadra di Nick Mallett a Rovigo, Willy Roversi.
Per la nazionale azzurra di Rugby, domenica ci sarà un appuntamento fondamentale per il cammino nel 6 Nazioni, allo Stadio Flaminio contro la fortissima Inghilterra.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

1 settimana ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

2 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago