Con due madrine d’eccezione come Carolina Marconi, ex Grande Fratello e Denny Mendes, miss Italia 1996, si giocherà il trofeo “Nokia Nseries Sabbia e Golf 2008”, un 9 buche pitch and putt sull’arenile di 7 km di Igea Marina!
Con la bella stagione si ritorna a giocare sulla sabbia, una versione tecnica e divertente del golf, più “sociale” e estivo, Sul campo chiamato Peter Pan si potrà partecipare a un torneo organizzato da Turismhotels-Associazione Albergatori e patrocinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina e della collaborazione della Cooperativa Bagnini.
L’anno scorso si erano sfidati Team locale Sabbia (poi vincitore) e Golf Club ed il Team Fondazione Milan capitanato da Daniele Massaro, quest’anno sarà la decima edizione e i Locali si batteranno con il Golf Club Imola “Il Grifone” il 26 aprile.
In palio anche il premio speciale “nearest to the pin” alla buca 1, con il salto del Porto Canale tra Igea Marina e Bellaria; i caddies seguiranno a cavallo e gli spostamenti saranno garantiti da un’imbarcazione storica
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…