Novità Dazn e Sky: abbonati infuriati, cosa cambia in Serie A

Clamoroso quello che è accaduto nelle ultime ore che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi e abbonati a Dazn e Sky in vista dell’inizio della Serie A.

Bisognerà capire se sarà possibile risolvere la questione nelle prossime ore o trovare una nuova soluzione il prima possibile, perché ci sono dei cambiamenti che di certo non faranno felici i tifosi e gli abbonati a Dazn e Sky per quella che sarà la nuova stagione del campionato italiano di Serie A che è pronta a partire in vista del prossimo mese.

C’è la sensazione che anche in questa nuova stagione possano esserci dei seri problemi da un punto di vista dell’unione nel voler fare le cose perché tra chi offre lo spettacolo e chi paga per guardarlo c’è una continua battaglia e che sta solo portando a veder continuare a fare pirateria e allontanarsi dal calcio. Ora c’è una nuova strategia e cambia qualcosa in Serie A.

Rivolta abbonati contro Dazn e Sky
Rivolta abbonati contro Dazn e Sky – Lapresse – tshot.it

Ecco che si cerca di capire come provare a fare del proprio meglio per offrire uno spettacolo sempre più degno di nota in casa Dazn e Sky con l’inizio della prossima Serie A, ma al momento non ci sono

Abbonati contro Dazn e Sky

Non è un clima sereno quello che si vive con Dazn e Sky da parte gli abbonati e dei tifosi. Perché sono tante le disdette arrivate in questi ultimi anni e ancor di più le polemiche che sono venute fuori, non sono mancati però gli aumenti degli abbonamenti.

DAZN: arriva un nuovo abbonamento
Dazn, ecco il nuovo abbonamento ad un prezzo low cost (LaPresse) – tshot.it

Si sperava in abbonamenti più comprensibili per i tifosi per poter seguire le partite in diretta su Dazn e Sky, ma non sarà così a quanto pare. Anzi, sono in aumento i prezzi degli abbonamenti da poter sottoscrivere con i due broadcaster che hanno i diritti tv per trasmettere le gare del campionato di Serie A.

Ora arriva la clamorosa rivelazione del giornalista Paolo Ziliani che parla di DAZN e Sky in maniera ironica per l’annunciano arrivato come ‘grande novità’, quello di trasmettere dal prossimo 18 agosto con l’inizio del campionato l’intervista-flash che non sarà più a fine primo tempo ma a inizio secondo tempo.

Una seconda novità per Dazn e Sky sarà Man of the match che dovrà presentarsi davanti ai microfoni e farsi intervistare a fine partita. Due novità che non giustificano l’aumento di prezzo degli abbonamenti e che fanno infuriare i tifosi.

Gestione cookie