Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Chi sarà il sostituto? La società – secondo alcuni – potrebbe pescare dalla Serie C.
Bomba vera e propria che riguarda il futuro allenatore della Juventus. Dopo le voci sull’addio di Massimiliano Allegri, sono iniziati a circolare dei nomi clamorosi per quanto riguarda la successione del tecnico livornese. Uno di questi allena in Serie C, ecco tutti i dettagli.
Arrivano delle voci clamorose che riguardano il futuro allenatore della Juventus. La sensazione è che, a prescindere di come vada a finire la stagione, ci sarà l’addio da parte del tecnico dei bianconeri Allegri che chiuderà in anticipo la sua avventura a Torino. Intanto, impazza il toto nomi: ecco l’ultima idea, che arriva direttamente dalla Serie C.
Per la panchina della Juventus i dirigenti valutano anche la candidatura di un allenatore di Serie C?
Ecco le ultimissime notizie in merito a questa situazione che ha già fatto il giro del web trovando anche un piccolo consenso da parte di alcuni tifosi bianconeri che, pur di non vedere più Allegri in panchina, sono pronti ad accogliere anche questo allenatore.
Un’idea pazza e alquanto fantasiosa che arriva grazie ai bookmakers che nel toto nomi, per il futuro allenatore della Juventus, ha gettato nella mischia anche Ezio Capuano. L’attuale allenatore del Taranto, che si sta giocando un posto per l’accesso ai playoff in Serei C, è un outsider per la panchina dei bianconeri.
La possibile nomina come nuovo allenatore della Juventus di Ezio Capuano, ha una quota di 1000. Idea fantasiosa lanciata un po’ per caso, dopo la buona prova in Serie C del tecnico con il suo Taranto, come successo già per le quotazioni riguardo il futuro allenatore del Liverpool.
Al momento Massimiliano Allegri, al netto di tutto, resta ancora favorito: la sua riconferma ha una quota di 1.72. A seguire c’è Thiago Motta, a 1.85. Sullo sfondo le ipotesi Conte, quota 9, Zidane e Tudor a 12 mentre Palladino, De Zerbi a 20. Poi c’è la suggestione Klopp a 50 così come Ancelotti e Guardiola, bancati a 100. Infine la pazza idea Eziolino Capuano: una provocazione da parte dei bookmakers che vale 1000 volte la posta in palio.
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…