Nuovo+allenatore+Milan%3A+candidato+forte%2C+l%26%238217%3Bha+scelto+Ibrahimovic
tshotit
/articolo/nuovo-allenatore-milan-conte-ibrahimovic/14001/amp/
Calcio

Nuovo allenatore Milan: candidato forte, l’ha scelto Ibrahimovic

Svolta per il prossimo allenatore del Milan che potrebbe cambiare il progetto da un momento all’altro. C’è la conferma che ora anche Ibrahimovic è implicato nella scelta.

Potrebbe arrivare già in questi prossimi mesi un principio di accordo tra il Milan e il nuovo allenatore per sostituire Pioli che è destinato a dire addio. La società ha deciso che non sarà lui il prossimo tecnico per il futuro e a fine stagione, con un anno d’anticipo, si andrà a ringraziare il tecnico per il lavoro svolta in questi anni e soprattutto per lo scudetto riportato due anni fa a Milano sponda rossonera. Poi però si passerà ad avviare subito un nuovo progetto con una nuova guida tecnica. Perché la società sta pensando già ora chi sarà il prossimo allenatore.

Nuovo allenatore Milan Conte Ibrahimovic

Tanti gli allenatori pronti a cambiare squadra e chi in attesa di una chiamata come grandi nomi che portano anche a Mourinho e Antonio Conte accostati ad altre squadre di Serie A. A fine stagione sarà girandola di allenatori, perché tanti si ritroveranno senza panchina e molte squadre cambieranno. Anche quelli più importanti chiuderanno i rapporti con i loro club e aspetteranno la chiamata giusta che può arrivare da un momento all’altro. Tra le società che sono intenzionate a cambiare c’è il Milan che andrà a puntare su un nuovo allenatore.

Nuovo allenatore Milan: la scelta è di Ibrahimovic

Sta andando avanti sotto ogni punto di vista il nuovo progetto del Milan che in estate ha deciso di separarsi e dire addio alla coppia di dirigenti Maldini-Massara per puntare su altre figure. Adesso però, da poco, la società si è affiancata anche di un’altra figura storica rossonera e che ha dimostrato di aver dato tutto al Milan in questi anni: si tratta di Zlatan Ibrahimovic che può aver deciso quello che sarà il prossimo allenatore del Milan. Spunta ora un retroscena importante per quanto riguarda quello che sarà il candidato numero uno per la panchina rossonera. Ormai con l’attuale tecnico Stefano Pioli sembra che siamo arrivati davvero ai titoli di coda.

Milan, primi contatti con Conte che come unica cosa chiede la serietà del progetto (LaPresse) – tshot.it

Come svelato da Tuttosport ci sono Thiago Motta e anche Antonio Conte per il ruolo di nuovo allenatore del Milan. Ma sono tanti gli allenatori che possono arrivare. Grande legame tra Pioli e Ibra, ma nonostante questo sembra quasi impossibile che la società vada a confermare ancora un altro anno l’attuale allenatore.

Ora però sembra che ci sia un retroscena importante rivelato dal quotidiano di TS che racconta proprio di come possa essere decisivo Zlatan Ibrahimovic per la scelta del nuovo allenatore Milan con Antonio Conte il preferito dell’ex calciatore svedese per il suo carisma.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

4 ore ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

20 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

22 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

1 giorno ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 giorni ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

2 giorni ago