Nuovo allenatore Milan, Pioli risponde in conferenza: le voci sono confermate

In conferenza stampa sono venute fuori le voci in merito al nuovo allenatore del Milan, con Stefano Pioli che non si è nascosto.

I rossoneri non riescono ad ingranare per quanto riguarda quello che è l’obiettivo di accorciare sulla prima della classe in Serie A, non riuscendosi a mettere in corsa per la lotta Scudetto che vede coinvolte ad oggi Inter e Juventus, rispettivamente prima e seconda in classifica in Serie A.

Stefano Pioli commenta le voci sul nuovo allenatore del Milan
Stefano Pioli Milan – tShot (La Presse)

Uno Scudetto che risultava essere un obiettivo a inizio stagione, dopo un mercato comunque importante in quanto a cifre e che non vede oggi protagonista in Serie A il Milan, che potrebbe salutare Pioli a fine stagione con il suo nuovo allenatore. Di questo, proprio oggi, ha parlato l’attuale tecnico del Milan che dopo tutte le voci che sono state confermate sulla possibilità legata al suo addio con la nuova guida tecnica al Milan, in conferenza stampa.

Nuovo allenatore Milan: Pioli commenta le voci in conferenza stampa

È tempo di fare punti e, col Frosinone, Stefano Pioli invita alla carica i suoi. Vuole vincere, lo ha ribadito in conferenza stampa, nell’occasione che vede Inter-Juventus nel prossimo week-end, che potrebbero far accorciare in classifica i rossoneri, quantomeno per provarci.

Ma poi, a fine stagione, potrebbe esserci l’addio. I rumors sono costanti sulla scelta di licenziare Stefano Pioli, con la decisione che cade poi sul nuovo allenatore al Milan e di questo ne ha parlato proprio il tecnico rossonero.

Senza troppi giri di parole, Stefano Pioli ha deciso di rispondere alle voci che sono circolate sull’arrivo del nuovo allenatore al Milan. Si definisce “annoiato” nel sentire il nome di un altro tecnico sulla panchina del Milan.

Pioli via dal Milan: “Sono annoiato”, i rumors sul nuovo allenatore

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa e quelle che seguono sono le sue parole in merito alle conferme recenti che sono arrivate dalle autorevoli testate giornalistiche in merito al futuro di Antonio Conte al Milan, al posto appunto di Pioli: “Non provo del fastidio nel sentire le voci su Conte al Milan, però diciamo che mi annoiano un po’. Perché io vorrei fossimo concentrati su ciò che bisogna fare, nel calcio moderno funziona così. Conta che io e i giocatori facciamo del nostro meglio per il Milan e per i tifosi fino alla fine della stagione. Il resto non mi interessa”.

Conte e Pioli, il futuro al Milan sembra già segnato
Conte e Pioli – tShot (La Presse)

Pioli può salutare il Milan: Conte e altri nomi

Conte e altri nomi sono in ballo per la panchina del Milan, nella prossima stagione. I rossoneri puntano forte su di lui, ma occhio anche alla posizione di Sarri che lascerebbe la Lazio alla fine di questo campionato.

Pioli potrebbe lasciare il Milan, al suo posto arriverebbe Conte
Pioli e Conte – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy