Nuovo+attaccante+Milan%3A+arriva+dal+Borussia+Dortmund%2C+i+dettagli
tshotit
/articolo/nuovo-attaccante-milan-arriva-dal-borussia-dortmund-i-dettagli/32463/amp/
Calcio

Nuovo attaccante Milan: arriva dal Borussia Dortmund, i dettagli

Non solo Abraham, nel mirino c’è anche un altro attaccante come vice Morata. Ecco le ultimissime riguardo il prossimo colpo del Milan.

I rossoneri sono pronti a chiudere una serie di operazioni, per mettere a disposizione di Fonseca una rosa di livello in vista della prossima stagione. La dirigenza è a lavoro su più fronti e cerca l’intesa per chiudere per Fofana, Pavlovic, Emerson Royal e Morata. Sono questi, infatti, i quattro obiettivi principali del Milan che studia anche la possibilità di prendere oltre a Morata, un nuovo attaccante per chiudere il pacchetto offensivo. Nelle ultime ore, oltre ad Abraham, è uscito fuori il nome del bomber tedesco del Borussia Dortmund.

Calciomercato Milan: nuovo attaccante dalla Germania, i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato Milan, è il giornalista Gianluca Di Marzio che a Sky Sport ha svelato il nome del prossimo obiettivo dei rossoneri.

L’idea del club, infatti, è quella di affiancare a Morata anche un altro giocatore offensivo in modo da completare il pacchetto degli attaccanti insieme a Jovic. Ecco perché, su indicazione di Fonseca è uscito fuori il nome di Tammy Abraham, che il portoghese conosce bene avendolo già allenato all Roma. La novità, però, riguarda anche il giocatore del Borussia Dortmund che è in uscita dal club tedesco.

Calciomercato Milan: svolta in attacco

La prossima settimana sarà decisiva per il Milan, che si appresta ad accogliere i nuovi acquisti. Da lunedì prossimo, infatti, ogni giorno è buono per l’ufficialità di qualche giocatore che è nel mirino dei rossoneri.

Morata e Fofana, per esempio, sono i due indiziati ad arrivare al Milan a stretto giro. Per lo spagnolo è stato proposto un quadriennale con opzione per il quinto anno, l’ex Juve è  convinto della destinazione e non vede l’ora di arrivare in Serie A.

La novità, comunque, riguarda l’innesto di un altro bomber per chiudere il terzetto insieme a Morata e Jovic. Ecco perché con la Roma è stato fatto un sondaggio per Tammy Abraham, che è il preferito di Fonseca. L’inglese ha dato la sua disponibilità anche se i giallorossi, per il momento, non hanno aperto all’ipotesi di uno scambio.

Ecco perché, in queste ultime ore, è uscito fuori anche la possibilità di portare al Milan Fullkrug, attaccante 31enne del Borussia Dortmund che la scorsa stagione ha totalizzato 42 presenze complessive e 15 gol.

Fullkrug al Milan: ultimissime di mercato sul futuro dell’attaccante (La Presse foto) – tshot.it

Fullkrug e Morata: il Milan pensa al doppio colpo

Non si fermerà a Morata il Milan, che ha in mente altre idee per il proprio reparto offensivo. La dirigenza, infatti, sta pensando di rinforzare l’attacco prendendo oltre allo spagnolo anche un altro giocatore. I nomi in lizza sono Tammy Abraham della Roma ma anche Fullkrug del Borussia Dortmund, che è un profilo di esperienza che piace alla dirigenza rossonera.

Francesco Petito

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago