Nuovo esonero in Serie A, salta un’altra panchina: ecco chi arriva

Aggiornamenti sull’esonero di alcuni allenatori in Serie A: può saltare un’altra panchina, ecco la scelta sul sostituto.

Nel calcio a pagare sono sempre gli allenatori. In Serie A c’è una strana abitudine di mandare via i tecnici. E’ possibile che dopo questo turno di campionato possa arrivare una svolta sulla panchina di alcuni club. Ecco le ultimissime riguardo i possibili sostituti che sono pronti a subentrare e a guidare la squadra in queste ultime gare del 2023. Arrivano nuove indiscrezioni su questa decisione.

de rossi verona
De Rossi o Cannavaro pronti a subentrare, chance in Serie A per entrambi gli allenatori: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Esonero dopo la sconfitta, la società può uscire allo scoperto

Le voci riguardo l’addio del tecnico circolavano da tempo. Adesso, dopo l’ennesima sconfitta e una situazione in classifica difficile, la società può prendere in mano la situazione e dare una svolta alla stagione della squadra con il cambio d’allenatore.

Valutazioni in corso dopo Fiorentina Verona con l’allenatore dell’Hellas Baroni che rischia l’esonero. Ennesima sconfitta per la squadra gialloblù che non riesce a risalire in classifica. Ecco perché la dirigenza potrebbe decidere di prendere un nuovo tecnico.

In lizza, secondo le ultime indiscrezioni, c’è una vecchia conoscenza della Serie A. In caso di conferma sull’esonero di Baroni, la dirigenza potrebbe nominare come nuovo allenatore dell’Hellas Verona De Rossi. Intanto, a rischio c’è anche un’altra panchina di Serie A.

esonero baroni hellas verona
Esonero Baroni Hellas Verona, al suo posto è sempre viva la candidatura di Daniele De Rossi che è pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A (La Presse Foto) – tshot.it

Doppio esonero in Serie A: non solo Baroni, rischia anche Inzaghi alla Salernitana. I pronostici

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sull’esonero in Serie A: a rischio ci sono Baroni dell’Hellas Verona. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il tecnico dei gialloblù rischia di chiudere in anticipo la sua avventura. Sullo sfondo resta la viva la pista che porta a De Rossi che potrebbe accettare la proposta del Verona. Infine, secondo i bookmakers, a rischio esonero ci sono Pippo Inzaghi della Salernitana e Claudio Ranieri del Cagliari: entrambi hanno una quota di 1,75. Più seria la posizione dell’ex attaccante del Milan, reduce da una brutta sconfitta contro il Bologna. La gara di domani contro l’Atalanta sarà decisiva per il suo futuro in granata: in caso di ennesima sconfitta, patron Iervolino potrebbe tentare un nuovo ribaltone in panchina e richiamare Paulo Sousa o sommettere su Fabio Cannavaro, che è ancora libero e in cerca di una nuova sistemazione.

esonero inzaghi salernitana
Salernitana, Pippo Inzaghi si gioca la panchina contro l’Atalanta: la gara di domani sarà decisivo per l’ex attaccante del Milan. In caso di esonero è pronto Fabio Cannavaro (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy