Il giocatore è a forte rischio, nuova mazzata nel circuito e il torneo del 2025 rischia di perdere subito un protagonista.
La stagione del golf è cominciata ufficialmente e nelle prossime settimane con l’avvento del 2025 sono in arrivo una serie di importanti tornei. Ci sono grandi aspettative per vari campioni, in particolare per Tiger Woods con tutti i tifosi che non vedono l’ora di rivederlo in lotta per vincere, magari un nuovo Major all’orizzonte.
Abbiamo parlato in queste ore dell’infortunio di Scottie Scheffler che è stato operato e che resterà ai box per diverso tempo per un curioso infortunio e nelle ultime ore è arrivato un altro particolare stop. Si è fermato infatti Viktor Hovland, giovane talento norvegese di 27 anni e tra le stelle più interessanti del circuito PGA. Hovland ha pubblicato infortunio mediante i social, l’ennesimo infortunio di una stagione particolare e ha destato molto scalpore sui social.
Hovland si è rotto un piede e lo ha pubblicato sui social, un infortunio avvenuto mediante un incidente domestico. L’atleta non ha chiarito però il modus dell’infortunio che ha comunque portato grande curiosità. Hovland è fermo dai Playoff della FedEx Cup e sta lavorando per il rientro nel circuito il prima possibile.
Non si conosce l’entità dell’infortunio di Hovland ma l’atleta al momento risulta ancora iscritto al torneo del Sentry, il tanto atteso primo torneo del 2025. Hovland viene da una stagione avara di grandi risultati ed è chiamato al riscatto il prima possibile ma di certo questo infortunio complica i suoi piani, anche solo per effettuare la preparazione.
Mentre Scheffler non parteciperà al torneo tanto atteso del Sentry Hovland è invece iscritto tra i 60 partecipanti al torneo. Hovland ha disputato 16 tornei del 2024 e in tre occasioni non ha superato neanche il taglio. Ha disputato una stagione piuttosto deludente e solo in due occasioni è riuscito a entrare nella Top Ten del torneo.
Nei quattro Major in tre volte Hovland non ha superato neanche il taglio ma ha ottenuto un sorprendente quanto inaspettato risultato al PGA Championship dove ha raggiunto comunque un buon terzo posto. Ora l’importante è recuperare da questo particolare infortunio e recuperare il prima possibile.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…