Nuovo+look+per+Eleonora+Boi%3A+fans+in+visibilio
tshotit
/articolo/nuovo-look-per-eleonora-boi-fans-in-visibilio/6984/amp/
Curiosità

Nuovo look per Eleonora Boi: fans in visibilio

Taglio al passato da parte di Eleonora Boi che ha cambiato casa e anche look, ora è insieme alla sua famiglia negli USA.

Vita dall’altra parte dell’oceano per Eleonora Boi, apprezzata giornalista sportiva, che ha inseguito il suo sogno d’amore ed è volata verso gli USA. A portarla via dal Bel Paese ci ha pensato il famoso cestita NBA Danilo Gallinari, ala grande dei Washington Wizards che non ha solo rubato il cuore della bella conduttrice ma insieme a lei ha anche messo su famiglia.

Nuovo look Eleonora Boi, la foto scatena i fan (Instagram) – Tshot.it

I due stanno insieme da un po’ di tempo, hanno avuto la prima figlia Anastasia qualche anno fa, ma in quest’ultimo periodo hanno dato nuova linfa al loro sentimento. Prima con il matrimonio, avvenuto circa un anno fa, e poi con la nascita del piccolo Rodolfo. Venuto alla luce proprio in questo 2023 mai avaro di soprese.

Ora Eleonora Boi vive insieme al suo compagno in Virginia, più precisamente ad Arlington, e hanno fatto di quel posto il loro nido d’amore. In questo periodo di grandi cambiamenti, la giornalista ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto tutto nuovo optando per un look diverso dal solito. Specialmente dopo il piccolo inconveniente capitato ai suoi capelli.

Eleonora Boi da non credere: look nuovo e incantevole per la giornalista volta negli USA

In famiglia succede di tutto, anche che la piccola di casa decida di giocare con sua madre tagliandole i capelli. Nel posto condiviso da Eleonora Boi, la giornalista ha infatti ammesso di aver dato una sistemata al suo vecchio stile anche perché mettere le forbici in mano ad Anastasia è stato sicuramente divertente per entrambe ma forse non proprio la mossa migliore per il suo aspetto.

Eleonora Boi cambia taglio, look accattivante per lei (Instagram) – Tshot.it

Questo non ha però abbattuto la showgirl che ha così colto la palla al balzo e ha deciso di rifarsi il look. Capelli lucenti e voluminosi per la bellissima conduttrice che ha così deciso di mettere ancora di più in risalto il suo incantevole sguardo. Occhi di ghiaccio inconfondibili per una delle giornaliste italiane più apprezzate qui ma anche all’estero.

La conduttrice cagliaritana in gioventù ha anche partecipato a Miss Italia ma è stato grazie allo sport, e in particolare grazie al calcio, se è riuscita a raggiungere una certa notorietà. Nel frattempo che il pubblico spera di poterla nuovamente vedere sugli schemi a fare informazione, la Boi sembra intenzionata a godersi la sua vita in famiglia in attesa di un nuovo slancio. Chissà cosa le riserverà ancora il suo futuro, solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

6 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

6 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago