Occhio+Milan%2C+la+Premier+piomba+sul+big%3A+affare+da+40+milioni
tshotit
/articolo/occhio-milan-la-premier-piomba-sul-big-affare-da-40-milioni/32964/amp/
Calcio

Occhio Milan, la Premier piomba sul big: affare da 40 milioni

Il Milan sta cercando di dare una svolta alla sessione estiva di calciomercato, ma deve stare attenta a un forte interesse dalla Premier League per un titolarissimo.

La Juve continua a rivoluzionare la squadra, l’Inter sta pian piano puntellando la rosa con acquisti mirati e di qualità, ma anche il Milan sta cercando i profili adatti a migliorare la rosa. Con Alvaro Morata ormai chiuso e che nei prossimi giorni dovrebbe tornare in Italia, proprio con la maglia rossonera, la seconda in classifica della scorsa stagione ha trovato un colpo essenziale per Fonseca, in vista delle fatiche che arrivano, ma il calciomercato non si fermerà qui.

Cardinale e Ibrahimovic potrebbero cedere un titolarissimo di Fonseca (LaPresse) – tshot.it

Le necessità, infatti, riguardano anche il centrocampo e la difesa, con Youssouf Fofana che resta in cima alla lista di gradimento del club, nonostante le recenti difficoltà nel trovare l’accordo con il Monaco per il mediano, con i francesi che non hanno intenzione di abbassare le pretese rispetto ai 20 milioni richiesti, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2025.

Proprio nel fulcro della manovra, i problemi non sono finiti per i rossoneri, dato che l’interesse dalla Premier League per un titolarissimo potrebbe diventare sempre più caldo nelle prossime settimane. L’affare potrebbe valere ben 40 milioni di euro per il club meneghino.

Il Manchester United piomba su Reijnders: plusvalenza altissima per il Milan

I club della Premier League hanno molta più disponibilità economica rispetto a quelli italiani, figuriamoci il Manchester United, che ha grandi capitali da spendere anche quest’estate per rinforzare la sua squadra. Erik ten Hag ha dimostrato già nel recente passato di apprezzare non poco i colpi provenienti dall’Olanda e che possono incidere non poco sulla sua idea di gioco.

Reijnders potrebbe presto essere un obiettivo del Manchester United (LaPresse) – tshot.it

Tra questi potrebbe esserci anche Tijjani Reijnders. Al suo primo anno in Italia, la mezzala è andata un po’ a folate, garantendo solo a tratti la qualità di cui è dotato. Resta comunque un riferimento importante per il gioco del Milan e con ampi margini di miglioramento nel prossimo futuro.

Per questo, i Red Devils potrebbero puntare su di lui, mettendo sul piatto ben 40 milioni di euro per il cartellino e alzando l’ingaggio al centrocampista. A queste cifre, difficilmente il Milan potrebbe dire di no, anche considerando il fatto che, a solo un anno dal suo acquisto, la società lombarda si garantirebbe una corposa plusvalenza a bilancio e capitali da reinvestire sul calciomercato in entrata.

Alessandro B

Recent Posts

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

16 ore ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

18 ore ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

24 ore ago

Tiger Woods, che smacco: la sentenza ufficiale lascia increduli

Il campione di golf Tiger Woods continua a far discutere. Nelle ultime ore alcune dichiarazioni…

2 giorni ago

Golf, c’è la fila per vincere lo Zurich Classic: la classifica aggiornata, si decide tutto oggi con i Foursomes

Incredibile bagarre in vetta allo Zurich Classic prima dell'ultimo giro del torneo a coppie del…

2 giorni ago

Rory McIlroy, l’annuncio spiazza tutto il golf: è successo davvero

Rory McIlroy ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutto il mondo del golf, le…

2 giorni ago