Giocare sotto la pioggia non è il massimo della vita, almeno che non sia d’estate durante una afosa giornata e che cada in tono quasi soffice giusto a rinfrescare. Direttamente dal MOMA store un ferrombrello!
Si chiama Off The Course Umbrella e appare come un normale ombrello dalla punta del tutto particolare: invece che la classica parte metallica integra una testa che lo rende un ferro anomalo e curioso.
In caso di pioggia basta aprirlo come un normale ombrello e il gioco è fatto, ideale per le zone molto piovose come oltre Manica. Il design è di Sebastian Errazuriz ed è realizzato in acciaio, fibra di vetro, poliestere e gomma. Costa 65 dollari.
Altri bastoni particolari? Quello che ti disseta con un drink al volo e quello per farci… pipi!
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…