Offerta+choc+dall%26%238217%3BArabia+Saudita%2C+lascia+subito+la+Serie+A
tshotit
/articolo/offerta-choc-dallarabia-saudita-lascia-subito-la-serie-a/29546/amp/
Calcio

Offerta choc dall’Arabia Saudita, lascia subito la Serie A

Colpo di scena in Italia perché è arrivata un’offera mostre dall’Arabia Saudita che può convincere il giocatore a trasferirsi lontano dalla Serie A.

Ci sono delle nuove notizie di mercato in merito a quella che può essere la scelta del giocatore di andare via lasciando il campionato italiano per andare a firmare con i ricchi sauditi. Perché è proprio dall’Arabia Saudita che arriva la maxi offerta che può convincere il giocatore ad andare a provare una nuova esperienza e molto dipenderà anche dall’accordo che può esserci con la società.

Sarà il club italiano che dovrà essere accontentato economicamente per dare il via libera a quello che può essere il trasferimento del giocatore. Occhio alla mossa che può arrivare nelle prossime ore con il giocatore pronto a cambiare aria e seguire suo fratello.

Lascia la Serie A per andare in Arabia Saudita (La Presse foto) – tshot.it

La scelta potrebbe essere determinata anche dalla sua famiglia che può spingere il club di Arabia Saudita ad ingaggiare il giocatore di Serie A che lascerebbe l’Italia proprio in queste prossime settimane a cavallo con gli Europei. Attenzione a quelle che possono essere le prossime scelte di mercato che andrebbero a sbloccare tutto.

Ora il club ha capito del possibile addio del proprio giocatore e già si sta guardando attorno per trovare una nuova soluzione che può essere definitiva e giusta per tutti. Per questo è caccia a quello che può essere il sostituto del giocatore.

Calciomercato: addio alla Serie A, c’è l’Arabia Saudita

Arrivano aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro del calciatore che è pronto ora seriamente a lasciare l’Italia per il bene del suo club e anche suo perché l’offerta dall’Arabia Saudita sembra arrivata e può convincere il giocatore a svoltare negli ultimi anni della sua carriera.

Vanja Milinkovic Savic in Arabia (La Presse foto) – tshot.it

Arrivano conferme con l’esperto di mercato Nicolò Schira che ha dato le ultime notizie in merito a quella che sarà la possibilità di cambiamento per il noto portiere serbo Vanja Milinkovic Savic che ora riflette sul suo futuro al Torino e può dire addio.

Perché ora c’è un club saudita che ha presentato un’offerta per provare a ingaggiarlo. Il giocatore può seguire la scelta fatta già d suo fratello lo scorso anno quando è andato in Arabia Saudita e ora anche Vanja Milinkovic Savic può approdare nella Saudi Pro League per firmare un ricco e importante contratto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

9 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

12 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

15 ore ago

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

19 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

21 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

23 ore ago