Bella prestazione del britannico Nick Dougherty nell’Omega European Masters 2011 dell’European Tour, che si sta svolgendo sul Ballesteros Course del Crans-sur-Sierre Golf Club, ovviamente a Crans Montana in Svizzera. I tre moschettieri? Il migliore è stato finalmente Edoardo Molinari che ha consegnato una carta da 69 colpi per il 24° posto temporaneo. A 70 troviamo Francesco Molinari e Matteo Manassero, 40.i con 70 (-1).
Gli altri italiani seguono a breve distanza: all’86° posto con 72 (+1) troviamo il golfista azzurro più in forma del momento, ossia Lorenzo Gagli, che per altro era stato invitato come riserva in extremis. In testa ecco Nick Dougherty con 63 colpi.
Seconda posizione a due colpi, a 65 per il tedesco Martin Kaymer, il nordirlandese Rory McIlroy, il coreano Sung Lee e l’inglese Gary Boyd. A 66 la coppia formata dall’inglese Simon Dyson e lo spagnolo Alejandro Cañizares poi a 5 colpi Lee Westwood e Richard McEvoy, il nordirlandese Darren Clarke e atri tre giocatori.
Questa gara servirà anche per raccogliere i primi punti per la prossima Ryder Cup, che si disputerà tra oltre un anno dal 28 al 30 settembre 2012 al Medinah CC a Chicago.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…