Ottima partenza del danese Thomas Bjorn e ancora di più del sorprendente amateur Tom Lewis con 65 colpi nel primo giro dell’Open Championship 2011. Il migliore degli italiani è Edoardo Molinari per ora al 18° posto con 69 colpi, uno sotto par, nel terzo major che si sta giocando in questi giorni, fino a domenica, sul prestigioso e antico percorso del Royal St. George’s Golf Club a Sandwich in Inghilterra. Male gli altri due italiani entrambi al 91° con 73, stiamo parlando ovviamente di Francesco Molinari e Matteo Manassero.
Dovranno impegnarsi per non rischiare di cadere al taglio. Già perché i primi volano con un parziale di -5, seguiti a -4 ossia a 66 colpi da Miguel Angel Jimenez, Lucas Glover e Webb Simpson. Sesta posizione con un parziale di 68 colpi per diversi giocatori di primo piano.
Tra questi i nordirlandesi Graeme McDowell e Darren Clarke, il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Pablo Larrazabal recente vincitore sul Tour Europeo. Bene Adam Scott, Bubba Watson, Ian Poulter e l’altro recente vincitore negli USA ossia Steve Stricker, appaiati con Edoardo Molinari.
E Rory McIlroy? Insieme agli inglesi Lee Westwood e Luke Donald e il sempre bravo nei major Jason Day, tutti 51esimi con 71 colpi. Ricordiamo che Tiger Woods non è presente per infortunio, tornate su Tshot per tutti gli aggiornamenti.
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…
A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…
Il giocatore sfrutterà l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…
L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…
Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…