Ottima partenza del danese Thomas Bjorn e ancora di più del sorprendente amateur Tom Lewis con 65 colpi nel primo giro dell’Open Championship 2011. Il migliore degli italiani è Edoardo Molinari per ora al 18° posto con 69 colpi, uno sotto par, nel terzo major che si sta giocando in questi giorni, fino a domenica, sul prestigioso e antico percorso del Royal St. George’s Golf Club a Sandwich in Inghilterra. Male gli altri due italiani entrambi al 91° con 73, stiamo parlando ovviamente di Francesco Molinari e Matteo Manassero.
Dovranno impegnarsi per non rischiare di cadere al taglio. Già perché i primi volano con un parziale di -5, seguiti a -4 ossia a 66 colpi da Miguel Angel Jimenez, Lucas Glover e Webb Simpson. Sesta posizione con un parziale di 68 colpi per diversi giocatori di primo piano.
Tra questi i nordirlandesi Graeme McDowell e Darren Clarke, il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Pablo Larrazabal recente vincitore sul Tour Europeo. Bene Adam Scott, Bubba Watson, Ian Poulter e l’altro recente vincitore negli USA ossia Steve Stricker, appaiati con Edoardo Molinari.
E Rory McIlroy? Insieme agli inglesi Lee Westwood e Luke Donald e il sempre bravo nei major Jason Day, tutti 51esimi con 71 colpi. Ricordiamo che Tiger Woods non è presente per infortunio, tornate su Tshot per tutti gli aggiornamenti.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…