[galleria id=”271″]Soren Kjeldsen vince dopo una grande battaglia con David Drysdale l’Open de Andalucia 2009. I tre colpi di distacco finale sono gravati dalla palla in acqua dello scozzese alla 18, che ha rischiato di esser raggiunto da un arrembante Francesco Molinari che ha terminato il torneo con tre birdie piazzandosi terzo a soli 4 colpi dal vincitore.
Francesco con 278 colpi (72 68 68 70) ha ottenuto lo stesso punteggio dell’inglese Graeme Storm nell’Open de Andalucia de Golf (circuito European Tour) giocato sul percorso del Real Club de Golf di Siviglia, in Spagna. Il vincitore è il 34enne danese Soren Kjeldsen, che si era distinto l’anno scorso vincendo il Volvo Masters, con (274 – 68 72 62 72).
Crolla il capitano di Ryder Cup nonché recordman di presenze sul circuito europeo Colin Montgomerie che dopo un primo giro in seconda posizione finisce in 31ª. Peccato per Molinari e il suo primo giro in 72 altrimenti avrebbe potuto giocarsi il titolo nell’ultimo round. Non hanno superato il taglio gli altri tre italiani.
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…