Prima dell’attesissimo Methorios Capital Italian Open che si giocherà settimana prossima dall`8 all`11 maggio sul percorso del Castello di Tolcinasco G&CC è il turno dell’Open di Spagna che si giocherà sul bellissimo campo del Real Club de Golf de Sevilla, a Siviglia. Tanti gli italiani
Ci sono tutti i nostri giocatori migliori tranne la punta di diamante Francesco Molinari che giocherà l’Open d’Italia contando su una buona condizione e tutto il tifo possibile del pubblico di casa. In Spagna, invece, troveremo Emanuele Canonica, Edoardo Molinari, Paolo Terreni e Alessandro Tadini, che sfideranno la creme del golf europeo con qualche buon giocatore internazionale all`Open de España, dall`1 al 4 maggio.
L’irlandese Darren Clarke, cerca di fare doppietta dopo il sofferto successo al BMW Asian Open 2008 della settimana scorsa, ma sarà tallonato dai soliti noti, come Miguel Angel Jimenez e Gonzalo Fernandez Castaño, Colin Montgomerie, Niclas Fasth. Ma vedremo anche cosa farà John Daly che sara` presente anche al Methorios Capital Italian Open.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…