Prima dell’attesissimo Methorios Capital Italian Open che si giocherà settimana prossima dall`8 all`11 maggio sul percorso del Castello di Tolcinasco G&CC è il turno dell’Open di Spagna che si giocherà sul bellissimo campo del Real Club de Golf de Sevilla, a Siviglia. Tanti gli italiani
Ci sono tutti i nostri giocatori migliori tranne la punta di diamante Francesco Molinari che giocherà l’Open d’Italia contando su una buona condizione e tutto il tifo possibile del pubblico di casa. In Spagna, invece, troveremo Emanuele Canonica, Edoardo Molinari, Paolo Terreni e Alessandro Tadini, che sfideranno la creme del golf europeo con qualche buon giocatore internazionale all`Open de España, dall`1 al 4 maggio.
L’irlandese Darren Clarke, cerca di fare doppietta dopo il sofferto successo al BMW Asian Open 2008 della settimana scorsa, ma sarà tallonato dai soliti noti, come Miguel Angel Jimenez e Gonzalo Fernandez Castaño, Colin Montgomerie, Niclas Fasth. Ma vedremo anche cosa farà John Daly che sara` presente anche al Methorios Capital Italian Open.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…