47° Junior Orange Bowl International Golf Championship che vede i nostri ragazzi ben comportarsi nel prestigioso torneo giovanile di fine anno in Florida (USA). Per quanto riguarda la parte maschile, si segnala l’ottimo quarto posto di Emanuele Sesia che perde qualcosa con un giro così così in 74, ma comunque agguanta una classifica di grande rilievo; peccato anche per Laura Sedda che ha pagato un campo ostico con un 80 finale che però la vede al quindicesimo posto. Complimenti a tutte e due le nostre speranze. La gara maschile è stata vinta dal tedesco Max Rottluff, quella femminile dalla tahilandese Ariya Jutanugarn.
Il 47° Junior Orange Bowl International Golf Championship sorride così al tedesco Max Rottluff (280 – 71 70 70 69, col par del campo) e alla thailandese Ariya Jutanugarn (286 – 77 71 68 70), mentre i nostri portabandiera non hanno affatto sfigurato con Emanuele Sesia quarto con 286 colpi (71 74 67 74) e Laura Sedda, 15ª con 307 (85 72 70 80).
Si è giocato sul campo assai interessante del Biltmore Golf Course (par 70) a Coral Gables in Florida che è stato così impegnativo e difficile che solo il tedesco Rottluff e l’americano Thompson hanno raggiunto il par, mentre tutti gli altri concorrenti hanno fatto peggio con risultati con il + davanti. Stesso dicasi per le donne. Non deve dunque ingannare l’80 e il 74 dei nostri ragazzi.
Rottluff è stato raggiunto all’ultimo giro dall’americano Curtis Thompson (280 – 72 70 70 68) protagonista di una grande rimonta, ma poi è stato battuto allo spareggio, alla prima buca. Terzo posto con 283 per il francese Julien Brun.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…