Junior Orange Bowl che inizia col botto per l’Italia: al primo posto dopo il primo giro ecco un fantastico Matteo Manassero a -5 seguito da Andrea Bolognesi, foto, a (-3) in compagnia dell’americano Thompson e del francese Wattel. Tra le ragazze Eugenia Ferrero è 19/ma.
Lo Junior Orange Bowl International Golf Championship è uno dei tornei giovanili più prestigiosi e importanti e l’anno scorso Manassero si era piazzato terzo. Ma sa che il 2010 potrebbe esser l’anno della sua consacrazione ed è partito subito forte.
Il 46° Junior Orange Bowl International Golf Championship si giocherà fino al 30 sul campo del Biltmore Golf Course a Coral Gables in Florida. Il responsabile degli azzurrini, Stefano Sardi è entusiasta della prestazione dei suoi assistiti. Ricordiamo che sono presenti 60 ragazzi e 40 ragazze.
“Oggi ho giocato bene ma non al massimo grazie a un ottimo putt e nonostante alla 16 abbia fatto un bogey. Ho chiuso con due birdie nelle ultime due buche”, racconta Matteo Manassero. Forza azzurri, potete di nuovo farci sognare.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…