Orange+Bowl%3A+Manassero+parte+in+testa+all%26%238217%3Bultimo+giro
tshotit
/articolo/orange-bowl-manassero-parte-in-testa-all-ultimo-giro/1756/amp/

Orange Bowl: Manassero parte in testa all’ultimo giro


Matteo Manassero è pronto per le ultime 18 buche del 46° Junior Orange Bowl International Golf Championship che si sta giocando negli USA e che lo vede in testa con tre colpi di vantaggio sulla coppia franco-argentina al seguito. Dovrà vedersi soprattutto da Romain Wattel (FRA) considerato un osso duro
 
Al Biltmore Golf Course a Coral Gables in Florida (Usa) c’è anche l’argentino Emiliano Grillo a tre colpi dall’italiano, mentre a cinque colpi resiste Andrea Bolognesi che per ora mantiene saldo il 5° posto e magari chissà riuscirà a regalarci qualche altra soddisfazione. Eugenia Ferrero è 19esima.

Ricordiamo che in questo torneo partecipano 100 selezionatissime giovani promesse con 60 ragazzi e 40 ragazze. Matteo Manassero è già terminato terzo l’anno scorso, a 16 anni è il fulgido talento della sua età e nel 2010 diventerà professionista appena dopo il Masters di Augusta che giocherà con i fratelli Molinari.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

1 settimana ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

2 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago