Ore decisive, altro esonero in Serie A: il nuovo allenatore è pronto

Momenti decisivi questi in Italia per una squadra che rischia seriamente di dover dare una svolta al proprio presente in vista del futuro, si parla dell’esonero dell’allenatore.

C’è la possibilità di un cambio in panchina immediato per una società italiana che non sta attraversando un buon momento e per questo che visto la classifica di Serie A si può intervenire con un esonero per annunciare poi il nuovo allenatore.

Una situazione non facile da gestire visto che ora c’è anche la seria possibilità che si possa andare incontro ad una decisione forte da parte della società che per provare ad ottenere dei risultati diversi può accettare di dare l’ok per il prossimo allenatore.

Pioli D'Aversa
Ore decisive, altro esonero in Serie A: il nuovo allenatore è pronto (ANSA) – tshot.it

In questo momento sono già diversi i cambi allenatore in Italia e ora ci sono voci che confermano quello che può accadere da un momento all’altro, con la seria possibilità di dare il via libera perché ci sono degli annunci che riguardano l’esonero dell’allenatore che può arrivare già in queste ore per poi annunciare il nuovo tecnico.

Esonero in Serie A: pronto il nome del sostituto

Sono diverse le squadre in Italia che stanno ottenendo meno di quello che ci si aspettava e per questo motivo che adesso c’è la concreta possibilità che possa arrivare una svolta immediata da parte della società che può annunciare il nuovo allenatore dopo l’esonero.

Paolo Zanetti
Esonero in Serie A: pronto il nome del sostituto (Ansa Foto) – tshot.it

Ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio quello che sembra essere il cambio in panchina in Serie A con Paolo Zanetti che rischia l’esonero a Verona. Il club scaligero è ultimo in classifica con 6 punti e ora la situazione sembra sempre più complessa.

L’Hellas Verona in queste ore valuta l’esonero di Zanetti e pensa al nome del nuovo allenatore. Tanti gli allenatori disponibili che possono tornare a mettersi in gioco nel campionato italiano di massima serie, tra questi ci sarebbero D’Aversa, Gotti, Cioffi e Mazzarri.

Saranno decisive le prossime ore per capire se l’Hellas Verona dovesse esonerare per un nuovo allenatore.

Gestione cookie