Oscar%2C+il+cane+mangia+palline
tshotit
/articolo/oscar-il-cane-mangia-palline/1200/amp/

Dopo il caso del pitone mangia palline ecco un nuovo animale che si è fatto tentare dall’ingoiare golf balls in quantità. E’ un cane, un labrador di nome Oscar che abita a Edimburgo in Scozia. In cinque anni si è fatto una scorpacciata.

Il buon Oscar ha scambiato le palline per dolcetti, fatto sta che se ne è pappate ben 13! Il padrone, Chris Morrison se n’è accorto tastandogli la pancia e scoprendo tante strane protuberanze sferiche. Che saranno mai?
13 palline nell’intestino del Labrador che è stato subito portato dal veterinario per una rimozione veloce. Intervento senza traumi e postumi, ora Oscar dovrà seguire una dieta per recuperare le funzionalità intestinali mentre Chris dovrà fare molta più attenzione!

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago