E’ nel caos più totale il Napoli che sta perdendo il controllo da ogni situazione che si sta venendo a creare. Perché ci sono delle novità davvero importanti per la vicenda Osimhen.
Ci sono delle nuove novità che riguardano il futuro del giocatore che potrebbe presto cambiare aria, perché da poco ha firmato un nuovo contratto ma che può permettergli di andare a giocare altrove. Infatti, ci sono delle notizie ora che riguardano quello che potrebbe essere uno scenario futuro che arriverà molto presto. Intanto, si è venuta a creare un’altra situazione scontrosa e difficile in casa Napoli con l’agente di Kvaratskhelia che ha parlato di Osimhen e lui non ha esitato a replicare.
Già non è un momento sereno nel Napoli e continuano ad esserci delle nuove vicende che vengono fuori e alimentano soltanto di più il malumore generale che sta vivendo una squadra e una piazza intera dopo aver trionfato con la vittoria dello scudetto. Adesso arrivano delle nuove notizie per ciò che è accaduto nelle ultime ore e mettono in ansia i tifosi per ciò che potrebbe accadere.
In queste ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni da parte di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia che ha parlato del possibile addio da Napoli del suo assistito e anche di Victor Osimhen. Il noto procuratroe del calciatore georgiano ha risposto anche ad una domanda su quello che sarà il futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli, che ha da poco firmato un contratto importante e che per lui entro la prossima estate andrà a giocare in Arabia Saudita.
Mamuka Jugeli ha aggiunto che Kvaratskhelia a differenza di Osimhen non andrebbe mai a giocare in Arabia per grandissime cifre, ma che il suo obiettivo è quello di poter andare un giorno a vestire le maglie di grandi club come Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona o Manchester City per vincere.
Oggi è però arrivata la risposta folle di Victor Osimhen sui social contro l’agente del compagno di squadra Kvaratskhelia Mamuka Jugeli: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, idiota! TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA”. Un’altra situazione difficile ora da poter gestire in casa Napoli per ADL.
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…