[galleria id=”368″]Bella vittoria del giovane Oskar Henningsson (23 anni) svedese in Repubblica Ceca sull’European Tour 2009 tappa Moravia Silesia Open. Ha lasciato a due colpi i diretti avversari festeggiando con qualche giorno di anticipo il suo compleanno che cade il 10 Agosto.
Dopo essersi qualificato per l’European Tour passando per le school arriva già il primo sigillo per il bravo Oskar Henningsson (275 – 70 71 67 67) che ha condotto una gara regolare con gli ultimi due giri in crescendo, quanto basta per distanziare i due (poi secondi) avversari che lo precedevano sul campo del Prosper Golf Resort a Celadna, nella Repubblica Ceca.
Stiamo parlando dei due britannici Sam Little (277 – 70 67 70 70) e Steve Webster (66 70 69 72). A tre colpi con un totale di 278 troviamo Ignacio Garrido, Graeme Storm e Marc Cayeux. Miguel Angel Jimenez è l’autore del campo ma è rimasto sempre lontano dalla vetta terminando al 17esimo posto. Non aveva passato il taglio Alessandro Tadini (102° con 150 – 74 76)
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…