Paige+Spiranac%2C+l%26%238217%3Bannuncio+che+sconvolge+il+golf%3A+fans+impazziti+di+gioia
tshotit
/articolo/paige-spiranac-lannuncio-che-sconvolge-il-golf-fans-impazziti-di-gioia/39074/amp/
Curiosità

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande notizia sui social: una grande mossa che ha portato tanti pareri positivi

Paige Spiranac è una delle modelle ed ex giocatrice di golf professionistico più apprezzate del panorama mondiale. Classe ’93, conta milioni di followers sui social dove posta regolarmente bellissime foto e video sui campi da golf, anche in abiti abbastanza succinti che fanno viaggiare con la mente tutti i suoi ammiratori.

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia (ANSA) Tshot.it

Attraverso i suoi lavori, l’obiettivo di Paige è quello di far conoscere e rendere popolare il golf in tutto il mondo. Insomma, vuole renderlo un gioco sempre meno elitario. Contribuisce in maniera significativa alla crescita e alla popolarità di questo sport. Tra l’altro, nel 2022 è stata eletta donna più sexy del mondo.

Ma non è finita qui, perché Paige Spiranac sta continuando senza sosta ad affascinare i suoi fans. L’ex giocatrice professionista della LPGA, come già detto in precedenza, è diventata una star dei social media. L’ultima conversazione avuta con i suoi followers riguarda ‘The Match’, un evento di alto profilo riservato alle celebrità. E Paige si è ritrovata in un’accesa discussione tra i fans che la vorrebbero sul campo da golf.

Paige Spiranac, la risposta che fa impazzire i fans

E’ iniziata il 21 novembre la decima edizione di ‘The Match’ con un cast impressionante come Michael Phelps, Charles Barkley, Bill Murray, Mark Wahlberg e Wayne Gretzky. I fans hanno espresso la loro opinione secondo cui per rendere l’evento ancora più coinvolgente dovrebbe esserci anche Paige Spiranac. Questo il tweet di un utente taggando Paige: “Dovresti chiamare The Match!!”. E la risposta non si è fatta attendere: “Mettimi in coach, sono pronto lol”.

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia (LaPresse) Tshot.it

La risposta di Paige Spiranac, ovviamente, è andata subito virale e i suoi followers si sono subito entusiasmati all’idea di una sua partecipazione all’evento, impazzendo di gioia: “Ascolti da record!”, “Call? Me**a, dovrebbe giocarci! Allora lo guarderei davvero”. Sono solo alcuni dei tweet arrivati per elogiare l’ex giocatrice.


C’è chi invece ha preferito elogiare direttamente le qualità della Spiranac: “La migliore allenatrice di sempre”, ma anche chi ha già deciso di schierarla: “Saresti sicuramente nella mia formazione titolare!”. Insomma, quando parla Paige il golf e i suoi appassionati si fermano. Del resto, il suo fascino è unico.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

David flop, intreccio con un altro 9 in Serie A: va in un’altra big

Jonathan David è uno dei più grandi flop del calcio italiano: arrivato in grande stile…

19 minuti ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

11 ore ago

Mancini torna in panchina: il primo rinforzo sarà Balotelli?

Nuovi aggiornamenti relativi al futuro di Roberto Mancini che è pronto a tornare in pista…

14 ore ago

Sceicchi investono nel golf: annunciato un nuovo accordo

Annuncio ufficiale da parte del DP World Tour che ha reso noto i dettagli di…

16 ore ago

Dybala-Roma, è finita: a gennaio va in un’altra big

Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma già nel calciomercato di gennaio: ci sono…

20 ore ago

Esonero Conte, i tre allenatori stranieri che possono firmare col Napoli

Antonio Conte vive un momento complicatissimo al Napoli: si parla di esonero o addirittura di…

22 ore ago