Paige Spiranac è una nota modella e influencer del golf, protagonista durante l’ultimo evento LPGA un organo sponsorizza e organizza eventi per promuovere il golf professionale femminile. Con il suo inconfutabile outfit ha intervistato tante giocatrici, ecco tutti i dettagli.
Istruttrice ed ex giocatrice professionista di golf, a 32 anni è una delle influncer più seguite in questo panorama sportivo. Su Instagram può contare su 4 milioni di follower ed 1,1 su X.
I fan la seguono durante le sue avventure e questa settimana è stata protagonista sul green grazie al suo stile inconfondibile.
Ha preso parte al CME Group Tour Championship, intervistando alcune golfiste LPGA che hanno partecipato alla manifestazione. Fra queste c’erano anche Yealimi Noh, Charley Hull e Grace Kim. Ecco cosa ha fatto Paige Spiranac.
L’account ufficiale dell’LPGA Tour ha sfruttato la popolarità della modella che si è resa protagonista di alcune interviste. I video della content creator, che passeggiava sul green con un completo classico, hanno fatto i giro dei social anche grazie alla platea di pubblico che costantemente segue l’ex golfista.
Durante l’ultima uscita, come riportato da lifestyle.si.com, Paige ha indossato un abito total black, con un top a collo alto ed una minigonna. Un outfit perfetto per passeggiare sul green.
Per ripararsi dal freddo e dal vento, aveva un cardigan bianco. Uno stile impeccabile, completato anche da occhiali da sole neri e orecchini, calzini bianchi e delle semplici e comode sneakers, con il quale ha sfoggiato durante la manifestazione sportiva.
I fan sono rimasti a bocca aperta con numerosi complimenti nei confronti dell’ex sportiva che è molto seguita sui social e che pubblicizza in modo impeccabile il golf che ha bisogno di visibilità soprattutto per i più giovani che magari non hanno ancora dimestichezza con queste tipologie di manifestazioni con questo sport che resta comunque uno sport di nicchia.
Durante questo evento, Paige Spiranac è stata protagonista anche come intervistatrice. L’influencer ha ricevuto numerosi commenti positivi per il lavoro fatto e del tempo che ha dedicati a tutti gli atleti.
Le interviste, disponibili sui canali social della LPGA, hanno riscosso tanto successo con tutti i golfisti che hanno potuto apprezzare il lavoro di Paige che si è distinta anche in questa nuova veste. Un passo in avanti importanti che serve anche a sponsorizzare tutto il movimento che è in costante crescita.
Un altro esonero in Italia può arrivare dopo il week-end, col nome del sostituto che…
Marc Cucurella, a poco a poco, è diventato uno dei migliori esterni a sinistra in…
Dopo un avvio di stagione importante il rendimento di Kenan Yildiz con la maglia della…
Vittoria scaccia crisi per il Napoli? Arrivano degli aggiornamenti dal Maradona con le dichiarazioni di…
Momento nero per la big. Adesso si fa largo l'ipotesi del cambio in panchina con…
L'intramontabile Thiago Silva è ancora "nel giro" dei calciatori che fanno gola ai top club…