Paige+Spiranac%2C+tutorial+di+golf+bollente%3A+zip+birichina+e+lato+A+prorompente
tshotit
/articolo/paige-spiranac-tutorial-di-golf-bollente-zip-birichina-e-lato-a-prorompente/6438/amp/

Paige Spiranac, tutorial di golf bollente: zip birichina e lato A prorompente

Paige Spiranac, tutorial di golf bollente. Ancora una volta la golfista statunitense ci mostra, concretamente, come il golf possa diventare lo sport più piccante del mondo. Guardare per credere. 

Per tre giorni, da venerdì 29 settembre a domenica 1°ottobre,  Roma è stata la capitale mondiale del Golf, grazie alla Ryder Cup 2023. Un grande evento sportivo di cui si comprenderà l’effettiva importanza soltanto tra qualche tempo, quando saranno metabolizzati al meglio i suoi importanti numeri.

Paige Spiranac, tutta la bellezza del golf (screenshot Instagram _paige.renee tshot.it)

Il Team Europa ha battuto l’omologo USA, aggiudicandosi pertanto la Ryder Cup. Il prestigioso torneo di golf si è tenuto presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, a due passi dalla capitale. Un grande successo di pubblico che nei tre giorni di assolate sfide sul green romano ha toccato quota 50mila presenze giornaliere. Un successo straordinario che ha portato uno sport d’élite come il golf ad essere conosciuto, ed apprezzato, anche da chi non ha mai solcato un green o impugnato mazza e pallina.

Se molto di questa rinascita di passione nei confronti del golf lo si deve alla recente Ryder Cup 2023 romana, è altrettanto innegabile come una figura come quella di Paige Spiranac abbia contribuito a far esplodere la passione per questo sport. L’ex golfista statunitense, oggi influencer seguitissima da oltre 4 milioni di follower, si diletta a mostrare, e a svelare, via social, i tanti segreti del golf. Green meravigliosi, mazze da golf, palline a go go e poi lei, Paige Spiranac.

Paige Spiranac, tutorial di golf bollente

Come detto Paige Spiranac si diletta a mostrare, e a svelare i segreti del golf. Lo fa nella maniera più intrigante, mettendosi addosso lo stretto indispensabile.

Paige Spiranac, che visione (Instagram) – tshot.it

I suoi tutorial sono, evidentemente, seguitissimi. Osservandoli attentamente viene qualche dubbio che qualcuno, tra i suoi milioni di follower, non si concentri esattamente sull’esatta postura del corpo prima di effettuare il colpo, né ad osservare la maniera migliore su come impugnare la mazza da golf né, tantomeno, come posizionare al meglio la pallina sul green.

Diciamo soltanto che se l’occhio vuole la sua parte, l’occhio va da tutt’altra parte. Il completino aderentissimo di Paige Spiranac, con uno zip che non ce la fa a contenere le prosperose forme dell’insegnante di golf, risulta essere una distrazione fatale. Hai voglia a seguire i preziosi consigli tecnici, quando gli occhi e la fantasia volano altrove.

Eppure tanto dell’odierno successo del golf lo si deve alla splendida influencer ed insegnante a stelle e strisce. Si può discutere sul metodo da lei adottato ma, nel suo caso, il fine giustifica i mezzi se il fine è far conoscere il golf. O non è quello il vero fine di Paige Spiranac?

Stefano Vori

Recent Posts

Inzaghi torna in Serie A: ha già un pre-accordo per giugno

Simone Inzaghi può tornare in Serie A dopo una sola stagione in Arabia Saudita alla…

10 ore ago

Icardi torna in Serie A, sbarca a Torino: firma a gennaio

Ai ferri corti con il Galatasaray, Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A…

12 ore ago

Ryder Cup abolita: l’annuncio spiazza i tifosi

La Ryder Cup, competizione di punta del golf, potrebbe incredibilmente essere abolita dopo l'annuncio delle…

15 ore ago

Rudiger lascia il Real: scelta fatta, futuro di nuovo in Serie A

Antonio Rudiger non proseguirà la sua avventura con il Real Madrid e la Serie A…

19 ore ago

Milan, via Gimenez: affare in Premier per il nuovo attaccante

Non ha convinto Gimenez e il Milan sembra pronto a cambiare scelte per il proprio…

21 ore ago

Nico Paz via a gennaio: resta in Serie A, il Como sta chiudendo

Protagonista di una prima parte di stagione super con il Como, il futuro di Nico…

23 ore ago