Palladino+ha+annunciato+il+suo+futuro%3A+ecco+dove+allener%C3%A0
tshotit
/articolo/palladino-ha-annunciato-il-suo-futuro-ecco-dove-allenera/25518/amp/
Calcio

Palladino ha annunciato il suo futuro: ecco dove allenerà

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, nel post partita di oggi contro la Lazio si è lasciato andare a dichiarazioni importanti in merito al suo futuro.

Intervenuto in conferenza stampa a margine della partita contro la formazione biancoceleste, l’italiano ha svelato qual è il campionato nel quale un domani, tanto prossimo quanto lontano, auspica di allenare. Una dichiarazione d’intenti chiara, che potrebbe presto portare Palladino a diventare uno dei profili più chiacchierati e ricercati della prossima stagione.

Palladino ha a sorpresa annunciato il suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Da capire adesso come si potranno evolvere le questioni in Italia, ma l’impressione è che il futuro dell’allenatore italiano sia sempre più all’estero, come d’altronde confermato anche dal diretto interessato.

Palladino ha annunciato il suo futuro: la destinazione

Considerati gli ottimi risultati ottenuti a Monza, Raffaele Palladino si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati della prossima estate di calciomercato. In scadenza con i brianzoli a il prossimo 30 giugno, l’italiano nel corso di questa stagione sarebbe già stato accostato con insistenza a diversi club importanti, soprattutto della Serie A.

Stando alle ultime notizie, però, il futuro di Raffaele Palladino sembrerebbe essere all’estero, come d’altronde confermato anche da lui stesso nel corso della conferenza stampa andata di scena oggi a margine della partita pareggiata per 2 a 2 all’U-Power Stadium contro la Lazio.

Rispondendo all’ennesima domanda riguardante il suo futuro, Palladino ha deciso di sorprendere tutti e svelare il campionato nel quale auspica di allenare un domani. Che il domani possa essere imminente non lo sappiamo, ma nel frattempo l’allenatore italiano ha per un po’ messo a tacere le continue voci che lo riguardando, dicendo: “Il mio sogno è di allenare un domani in Premier League. Sto studiando l’inglese e non il portoghese (la domanda era Palladino, sta studiando l’inglese o il portoghese n.d.r.). Sono determinato ad arrivare ad alti livelli, voglio però finire bene qui la stagione al Monza per il club, i tifosi e la squadra”.

Il sogno di Palladino è la Premier, ma la realtà al momento è un’altra

Palladino sogna un domani di allenare in Premier League, ma la realtà al momento è un’altra. L’allenatore italiano in estate, salvo incredibili colpi di scena, lascerà il Monza per compiere il primo grande salto di qualità in carriera, con alcune delle panchine più blasonate d’Italia pronte ad accoglierlo.

Fra queste c’è al Fiorentina ed il Bologna, ma occhio anche al Torino che potrebbe seriamente inserirsi nella corsa a Raffaele Palladino se le cose con Vincenzo Italiano non dovessero andare come Cairo e dirigenza si auspicano. Per quanto riguarda il discorso estero, invece, da monitorare la situazione Benfica, la quale avrebbe messo nel mirino l’italiano perché indicato essere l’ideale per avviare un nuovo ma soprattutto giovane progetto tecnico dalle parti del Da Luz. Staremo a vedere, con Palladino che ha sicuramente l’imbarazzo della scelta.

Palladino sogna la Premier, ma il futuro potrebbe essere Bologna, Fiorentina, Torino o Benfica (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Juventus: standby Motta, sorpresa per il post Allegri

Sono ore decisive in ottica futura in casa Juventus. Allegri dirà addio, ecco il post…

15 minuti ago

UFFICIALE – Svolta Tuchel, firma subito in Serie A

La decisione sembra essere arrivata proprio nelle ultime ore e adesso è anche ufficiale per…

45 minuti ago

Rafa Nadal ha deciso, colpo di scena inaspettato in questi minuti

Nadal ha deciso, adesso è ufficiale: la notizia che i tifosi aspettavano è stata ufficializzata…

2 ore ago

Svolta Juventus, Allegri esonerato: il sostituto arriva subito

Svolta immediata per la panchina della Juventus con l'esonero di Allegri che apre le porte…

3 ore ago

Verstappen minaccia la Red Bull: ad una sola condizione

Il pilota olandese della Red Bull potrebbe dire addio per via di una clausola inserita…

3 ore ago

Clausola pagata: Ibra perde il suo pupillo

Mossa che beffa il Milan e Zlatan Ibrahimovic: il talento molto apprezzato dal club rossonero…

4 ore ago