La sconfitta per un tecnico potrebbe rivelarsi fatale. La decisione dell’esonero sarà presa nelle prossime ore e c’è curiosità di conoscere l’eventuale sostituto.
La sosta è arrivata e le prossime ore saranno fondamentali per capire meglio il destino di molti allenatori. Per il momento nessuna decisione è stata ancora presa, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso per cercare di capire meglio come comportarsi e quali scelte fare.
Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, l’esonero del tecnico è una delle possibilità, ma le valutazioni sono in corso. Anche la strada per il sostituto sembra essere segnato. Non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio cosa potrà succedere.
La svolta in panchina sarà decisa nelle prossime ore anche se per il momento la società preferisce non accelerare troppo i tempi. Sono in corso delle valutazioni del caso e nel giro di qualche ora sarà fatta una scelta. La sosta consente di lavorare con maggiore tranquillità, ma nel giro di poco tempo saranno sciolti tutti i dubbi. Il cambio in panchina non è scontato, ma la situazione è davvero critica e per questo motivo non possiamo escludere nulla.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la decisione sul possibile esonero di Viali. L’ultima sconfitta casalinga contro il Como porta la squadra bianconera in piena zona play-out e a questo punto la scossa non è da escludere. In caso di svolta, la guida cel club potrebbe essere affidata ad un tecnico che ha voglia di rilanciarsi come per esempio Gigi Di Biagio.
Viali ha confermato di non temere l’esonero e la dura contestazione dei tifosi mantiene vive a tutte le ipotesi anche se per il momento nessuna scelta è stata fatta. Vedremo cosa accadra nelle prossime ore e quale alla fine sarà la decisione della società nei confronti di un allenatore che sicuramente non sta rispettando le attese.
L’esonero di Viali sarà eventualmente deciso domani, ma da Ascoli preferiscono non fare scelte veloci e aspettare le prossime ore per capire come muoversi. Di certo il nome di Di Biagio è uno dei tanti che il club è pronto ad analizzare e la sua esperienza lo porta in pole position. Anche se non possiamo chiudere la porta a nulla ad oggi.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…