Paola Caruso è tornata con un grande ruolo da protagonista in tv e suoi social, il suo decolleté fa impazzire i fan.
La showgirl Paola Caruso sta trovando così nuova ribalta, la sua presenza televisiva sulle reti Mediaset è sempre celebrata dai tanti followers italiani che hanno preso d’assalto il suo profilo.
Il ritorno di Avanti un altro nel preserale di Canale 5 ha avuto un grande rientro, quello più atteso da tutti i telespettatori italiani. Paola Caruso è tornata a brillare nella trasmissione Mediaset, era una delle showgirl storiche che maggiormente sono emerse nel corso degli anni.
Il suo fisico prorompente e la simpatia innata l’avevano subito resa protagonista, l’avvenenza e una particolare risata erano subito diventate un felice argomento di discussione. La felicità per il suo ritorno in tv traspare anche dai contenuti social dove mostra tutta la sua forma fisica.
La presenza nella trasmissione di Canale 5 è quasi il regalo inatteso per i fan nel 2024, era stata sempre seguita con grande attenzione sui social. Dopo un’iniziale titubanza sul suo ritorno, ha accettato di slancio la nuova proposta di Paolo Bonolis. Il programma di intrattenimento così è diventato ancora una volta il modo principale per seguirla, le sue partecipazioni fanno restare incollati i telespettatori davanti agli schermi. Le foto caricate nel backstage, poi, fanno la differenza: Paola Caruso in decolleté lascia stupiti tutti i fan.
Una forma fisica eccellente accompagna l’artista lametina, i social ne confermano la grande presa sul pubblico. I dati Instagram confermano come sia una delle più seguite, anche guardando allo stesso programma di Canale 5: ha 980 mila followers, un numero che la avvicina ad altre bellezze come Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. I complimenti non mancano mai, lo stato di forma in questo momento slancia la Caruso che continuerà a infiammare i telespettatori italiani anche nelle prossime settimane.
La showgirl sarà concentrata al massimo in tv, nella vita ha ben altri pensieri purtroppo. Paola Caruso, mamma di un bambino, ha raccontato in una recente intervista a Verissimo dei problemi di salute del figlio, a causa della malasanità in Egitto. Una storia che ha commosso il pubblico, Paola Caruso ha ricevuto diversi attestati di stima e tutto il calore del pubblico. Il ritorno in televisione le servirà anche per affrontare al meglio la sua situazione.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…