Arrivano conferme in merito a quello che è accaduto nelle ultime ore dopo il ritiro di Jannik Sinner dalle Olimpiadi 2024 di Parigi, ora Alcaraz è di nuovo numero 1.
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il mondo del tennis dove nella classifica ATP c’è Sinner al numero 1 al mondo e insegue lo spagnolo Carlos Alcaraz che vuole provare in tutti i modi a mettere di nuovo alle spalle il talento italiano a suon di vittorie. Negli ultimi mesi ha vinto due titoli importanti come Roland Garros e Wimbledon.
La situazione sembra essere cambiata proprio in queste ore, perché si parla di quello che sta accadendo nel mondo del tennis con il talento italiano che non sta vivendo un momento facile. Sinner perde ancora punti e posizioni, perché adesso tra infortuni, sfortuna e un momento non facile è in seria difficoltà.
Il tutto è accaduto a Parigi 2024 dove sono iniziate le Olimpiadi e ora c’è il serio rischio che possano continuare ad arrivare delle pessime notizie per Sinner. Ci sono delle situazioni ora da considerare visto quello che è successo.
Perché il tennista italiano sta vivendo seri momenti di difficoltà sotto tanti punti di vista e ora è arrivato anche il forfait per le tanto attese Olimpiadi di Parigi 2024. Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo quanto accaduto a Jannik Sinner.
Il tennista italiano è stato costretto a dare forfait a Parigi 2024 dove era tanto atteso per le Olimpiadi e per una possibile sfida storica con Alcaraz per ottenere la medaglia d’oro. Brutte notizie però per l’Italia che ha perso il proprio talento a causa di una tonsillite dove non è riuscito a guarire.
Adesso non avrà modo di ottenere nuovi premi dalle Olimpiadi e per questo motivo che Sinner non potrà tornare ad essere numero 1 nei guadagni nel 2024 visto che Alcaraz in vitta l’ha sorpassato in maniera netta con la vittoria degli ultimi due grandi slam.
Questa la classifica dei premi guadagnati nel 2024 dai tennisti presenti alle Olimpiadi 2024, dove è assente Sinner per tonsillite e che avrebbe occupato la seconda posizione dietro lo spagnolo Alcaraz.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…