Ping+Driver+G20+Pink+limited+edition
tshotit
/articolo/ping-driver-g20-pink-limited-edition/4803/amp/

Ping Driver G20 Pink limited edition

Bubba Watson è diventato di colpo uno dei personaggi più in vista di tutto il pianeta in seguito alla sua recente vittoria al Masters di Augusta. Interviste televisive su tutti i canali, anche in talk show non golfistici e di primissimo piano in USA, come da David Letterman. Non parliamo poi degli altri media che dalle riviste ai siti web ed alle radio non parlano d’altro. Di certo avendo visto giocare Bubba lo avrete associato al suo driver PING dal colore inconfondibilmente rosa.

Il driver di Bubba Watson è un prototipo di PING fatto in esclusiva per lui a partire dal modello G20, ma di colore rosa. E’ stato fatto per una buona causa, ovvero per sponsorizzare un’iniziativa benefica dello stesso Bubba Watson che si chiama “Bubba & Friends Drive to a Million” che ha l’intento di raccogliere 1 milione di dollari nel 2012 da destinare a svariati enti benefici.

In particolare l’accordo con PING prevede che usando il prototipo Pink G20 ogni volta che Bubba passa le 300 yards PING dona 300$ all’iniziativa. Finora, dopo una donazione iniziale di 10.000$, l’importo totale è già arrivato a 61.600$. L’accordo è solo per i primi 300 drives del 2012, soglia che sta già per essere raggiunta dal “bombardiere” neo-masters champion.

Quindi per continuare a sostenere le iniziative benefiche di Bubba PING ha deciso di commercializzare in soli 5000 esemplari in tutto il mondo il driver G20 in versione pink come quello di Bubba Watson. Il 5% del ricavato totale sarà devoluto all’associazione benefica patrocinata da Bubba Watson.

anche prima della sua vittoria al Masters, la richiesta dei golfisti per il driver pink G20 era alta” dice John A. Solheim di PING.

acquistare uno dei 5000 disponibili non solo sarà motivo di eccitazione per via delle caratteristiche tecniche del driver G20, ma anche per il contributo implicitamente dato alla causa benefica

Indicativamente saranno disponibili a partire dal 1 giugno ed il prezzo sarà di circa 400€, ma ancora non è dato sapere quanti pezzi saranno riservati al mercato europeo o tantomeno a quello italiano.

In ogni caso il driver pink G20 sarà disponibile sia da destri che da mancini e con lo shaft TFC 169D in flessibilità lady, regular e stiff.

Certo è un po’ vistoso, ma il bastone, rosa o meno, è molto valido ed apprezzato da giocatori di livelli molti eterogenei. Se volete farvi un regalo e se volete anche fare una piccola buona azione potreste cercare di accaparrarvene uno!

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

5 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

21 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

23 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago