Poker+di+problemi+per+il+Napoli%3A+gelo+Kvaratskhelia
tshotit
/articolo/poker-di-problemi-per-il-napoli-gelo-kvaratskhelia/9456/amp/
Calcio

Poker di problemi per il Napoli: gelo Kvaratskhelia

Non un problema, ma addirittura quattro per il Napoli: gli stessi che vedono come protagonista uno dei calciatori fondamentali della squadra, Khvicha Kvaratskhelia.

Un momento d’oro quello che sta attraversando l’esterno d’attacco con la sua nazionale visto che, nelle ultime due uscite (contro Scozia e Spagna) ha trovato la via della rete in ben tre occasioni. Facendo completamente ammattire le difese avversarie con le sue giocate e dribbling.

Poker di problemi per il Napoli – Tshot.it (Foto LaPresse)

Adesso è ritornato a Napoli per conoscere il suo nuovo allenatore, Walter Mazzarri, pronto a farlo diventare una pedina fondamentale nel suo scacchiere di gioco. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronto in vista della prossima sfida di campionato, in trasferta, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Allo stesso tempo, però, un occhio viene indirizzato verso il mercato.

Napoli, grana Kvaratskhelia: quattro top club su di lui

Kvaratskhelia è uno dei calciatori più importanti e stratosferici della nostra Serie A. Questo non è assolutamente un mistero e di certo non lo scopriamo oggi, tanto è vero che, già nei primi mesi in cui si è ambientato in Italia, ha attirato su di sé l’attenzione di moltissimi top club pronti a chiedere informazioni alla società azzurra. Secondo quanto riportato dal sito ‘90min.com‘ le squadre interessate fortemente al georgiano sono quattro. Tutte provenienti dalla Premier League e pronte a darsi battaglia pur di averlo.

Poker di problemi per il Napoli – Tshot.it (Foto LaPresse)

Le società in questione sono: Chelsea, Newcastle, Manchester City e Manchester United. Difficile che arrivi un’offerta nella prossima sessione invernale del calciomercato. Molto più probabile che a gennaio i club citati possano chiedere qualche informazione. Fino a quando non aspetteranno l’estate per tentare il definitivo assalto nei suoi confronti. L’intenzione del presidente De Laurentiis non è assolutamente quella di venderlo.

Anzi, opta e spinge per un rinnovo che, però, tarda sempre ad arrivare. La sua valutazione si potrebbe aggirare anche intorno ai 100 milioni di euro. Una cifra che, a quanto pare, per alcune società inglesi di certo non farà paura. Si tratterebbe di un duro colpo per i sostenitori azzurri che, la prossima stagione, potrebbero perdere uno dei loro calciatori più importanti. Come riportato in precedenza, però, lo stesso numero uno partenopeo farà di tutto per accontentare le sue richieste.

In particolar modo quelle del suo ingaggio che, rispetto agli altri top della squadra, è decisamente molto “basso”. Si tratta di 1,4 milioni di euro a stagione. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 5, bonus esclusi.

Cristiano

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

3 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

3 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

3 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

3 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 settimane ago