[galleria id=”419″]Portugal Open 2009 emozionante e deciso solo nelle ultime buche. Purtroppo non è andato a sorridere a Francesco Molinari che chiude con un 70 a due colpi di distacco dal vincitore, l’inglese Lee Westwood che ha chiuso in crescendo.
Il Portugal Masters si è giocato all’Oceanico Victoria Golf Course a Vilamoura in Portogallo e Molinari ha consegnato una carta da 267 colpi (63 66 68 70) ossia -21 assicurandosi il secondo posto, l’inglese Lee Westwood (265 – 66 67 66 66) ha trionfato con una regolarità straordinaria che gli ha permesso di recuperare e staccare il torinese.
Terzo posto con 269 per l’irlandese Padraig Harrington, quarti con 270 lo svedese Peter Hanson e il tedesco Marcel Siem, sesti con 271 gli inglesi Justin Rose e Danny Willett, gli svedesi Joahn Edfors e Alexander Noren e i sudafricani Charl Schwartzel e Retief Goosen, crollato dopo la leadership all’ultimo giro.
Westwood ha recuperato lo svantaggio su Molinari nelle prime buche con 4 birdie di fila. La svolta in contemporanea alla 16 per Francesco e alla 17 per l’inglese. Il primo deve puttare da poca distanza ma sbaglia, il secondo approccia a pochi centimetri dalla buca da dietro gli alberi. Canonica era andato fuori al taglio.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…