Stangata+per+il+club%3A+decisa+la+penalizzazione
tshotit
/articolo/premier-league-penalizzazione-nottingham/15995/amp/
Altri Sport

Stangata per il club: decisa la penalizzazione

Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. Il club non ha rispettato il Fair Play Finanziario ed ora la penalizzazione rischia di essere pesante. Le ultime.

La stagione è pronta ad entrare nel vivo e i club non possono assolutamente perdere punti per strada. Il cammino è assolutamente lungo e il tempo di recuperare eventuali penalizzazione c’è, ma si tratta di un qualcosa che prenderà piede nei prossimi giorni.

Un club è a forte rischio penalizzazione – tshot.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il club non ha rispettato il Fair Play Finanziario e per questo motivo il rischio è quello di una penalizzazione importante. Ora la palla passa anche alla giustizia sportiva, chiamata ad accertare meglio quanto successo.

Club a rischio penalizzazione, i dettagli

La stagione è pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo nessuno dei club ha voglia di perdere punti per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma, come già successo la scorsa stagione, il tutto potrebbe essere rovinato dalle vicende extracalcistiche che ormai da tempo sono al centro della nostra questione dopo un lungo periodo di indagini. Naturalmente ancora tutto può accadere e per questo motivo vedremo cosa succederà.

Stando alle prime informazioni, il Nottingham Forrest non ha rispettato il Fair Play Finanziario. Si tratta di un reato importante e non possiamo escludere che alla fine si possa arrivare ad una penalizzazione molto simile a quella data all’Everton (circa 10 punti ndr). Niente di sicuro naturalmente visto che non si hanno certezze e per questo motivo nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità.

Il Nottingham rischia una dura penalizzazione – tshot.it – foto Lapresse

Si tratta di un qualcosa che destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo alla fine cosa accadrà. Di certo non ci resta che attenderei prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e per questo motivo presto si attendono delle novità molto importanti.

Premier: il Nottingham rischia una forte penalizzazione

Le accuse nei confronti del Nottinham Forrest sono sicuramente molto importanti. Il reato per aver violato il Fair Play Finanziario potrebbe portare ad una penalizzazione e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda che, come detto in precedenza, terrà banco ancora per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

18 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 giorno ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

7 giorni ago