Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli, con un “tradimento” alla Osimhen per quello che è uno dei migliori centrali del campionato.
Perché quello che si consumerebbe è un addio a sorpresa, magari già a gennaio, per la pioggia di milioni che arriva nelle casse del Napoli e sue, in un ingaggio quasi irrinunciabile.

Col Napoli si sta lavorando tra le parti per un accordo che sembrava essere arrivato quasi alla fumata bianca e che invece dovrà essere ritrattato, qualora Rrahmani dovesse tirarsi indietro. Come hanno fatto sapere da Il Corriere dello Sport, infatti, sulle tracce di Rrahmani c’è un top club dall’estero e gli azzurri, in caso di cessione, dovranno scegliersi poi un sostituto.
Calciomercato Napoli, via Rrahmani a gennaio? L’ipotesi
Il Napoli dovrà fare i conti con la questione Rrahmani che, ad oggi, sembrava vedere il kosovaro vicinissimo al rinnovo e che invece, con l’interesse dei top club della Super Liga, sembra dover prima ascoltare le proposte che arrivano dallo stesso campionato in cui è finito Victor Osimhen.
La disponibilità economica dei club turchi comincia a far “paura” al calcio italiano, che vede diversi club in Turchia, fiondarsi sui talenti del nostro campionato. L’ultimo, infatti, è Amir Rrahmani, leader indiscusso dei due Scudetti vinti dal Napoli a distanza di tempo. Prima con Spalletti e poi con Conte.
E il Napoli, dovesse perdere Rrahmani, su chi punterà? Dalla Serie A sono diversi i nomi, che Manna conosce benissimo e che porterebbe a Conte per il presente e il futuro. Uno tra questi arriverebbe addirittura dalla loro ex Juve.
Le cifre della cessione di Rrahmani e il sostituto
Dovesse vendere Rrahmani, il Napoli comunque lo farà a cifre giuste. Per non meno di 30 milioni, l’ipotesi dell’addio, col club azzurro e Amir che chiaramente cercheranno di venirsi incontro, considerando l’importanza che ha in terra partenopea il centrale kosovaro. Rrahmani, in ogni caso, piace a Fenerbahce e Besiktas, club che come il Galatasaray hanno un importante disponibilità economica.

Ma dovesse andar via, i soldi verrebbero investiti per due soluzioni diverse. La prima potrebbe essere quella di un doppio colpo con Federico Gatti più un altro centrale, altrimenti sarà all-in su Oumar Solet, difensore centrale dell’Udinese che resta un vecchio pallino del Napoli che tenterà di fatto di “scipparlo” alla forte concorrenza italiana che c’è sul francese. Il costo del cartellino di Solet pure si aggira attorno ai 30 milioni di euro.