Gli Stati Uniti hanno vinto alla grande la Presidents Cup per 19,5-14,5 sul Team International ossia quello composto dal resto del mondo, in una competizione che ricorda molto da vicino la molto più prestigiosa e rinomata Ryder Cup.
L’ottava edizione della Presidents Cup si è giocata all’Harding Park Golf Course, di San Francisco in California e ha fatto parlare di sé anche per la curiosa ammonizione a Michael Jordan accanito fumatore. Il team americano capitanato da Fred Couples ha incrementato nell’ultima giornata il vantaggio visto che alla penultima si era sul 12,5-9,5
Nonostante anche in Ryder non abbia mai brillato, in questo caso Tiger Woods ha ottenuto la quinta vittoria su altrettanti match battendo nettamente Y.E. Yang (6/5), forse come rivalsa nei confronti del coreano che l’aveva battuto al PGA Championship 2009. Hunter Mahan ha battutto 2/1 Camilo Villegas, Stewart Cink 4/3 su Adam Scott, Anthony Kim 5/3 su Robert Allenby, Sean O’Hair 6/4 su Ernie Els e Phil Mickeson 2/1 su Retief Goosen. Pari tra Mike Weir e Justin Leonard e Vijay Singh e Lucas Glover. Punti del resto del mondo capitanato da Greg Norman per Geoff Ogilvy 2/1 su Steve Stricker, Ryo Ishikawa 2/1 su Kenny Perry, Tim Clark 4/3 su Zach Johnson e Angel Cabrera 4/3 su Jim Furyk.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…