Questo aggeggio in teoria vi permette di allenare il Putt fino a quando si perde i sensi finchè non si stramazza al suolo oppure finchè non va via la corrente. Come funziona? E’ un tappeto simil-erba con lunghezza variabile che simula pendenza e, udite udite, rimanda ogni volta la pallina indietro pronta per essere colpita.
Insomma se soffrite di mal di schiena o semplicemente siete pigri questo Pro Circuit Electric Return Golf Putting Mat è la soluzione ideale: lo piazzate in casa o in ufficio o anche in giardino se si ha una presa della corrente vicina e voila il gioco è fatto. Simula un green abbastanza veloce (Stimp 9) e recupera e riconsegna la pallina sia nel caso il colpo vada in buca sia finisca lontano.
La lunghezza è variabile a seconda di quanto la impostiate: può essere di 3, 6 o 9 piedi quindi circa 1,3 o 9 metri anche perchè per aver più di nove metri che ufficio avete?!
Il tutto funziona con un sistema di risucchio che recupera la pallina, la fa scorrere nell’apposito tunnel che costeggia il “green” e la bocca terminale rilascia la pallina perfettamente al centro dell’estremità inferiore del simil-prato dove colpirete con precisione. Consuma circa 120W e si può trovare su per un prezzo di 59.95$ cioè circa 48 euro. Va bene sia per destri sia per mancini. Si può comprare su questo sito
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…