Protagonista in A grazie al golf: svelato il segreto di Lautaro

Svelato il segreto il Lautaro. Nuova indiscrezione riguardo l’argentino, sempre più imprescindibile nelle scelte dell’allenatore che non può far a meno di lui. C’è il golf dietro a questa rinascita? Ecco tutti i dettagli.

In Serie A in tanti si stanno mettendo in mostra in questa prima parte di stagione. Partita dopo partita, il campionato entra sempre più nel vivo con la classifica che si sta delineando con diverse squadre che sono già piazzate per lottare rispettivamente per i propri obiettivi.

Ovviamente, c’è qualche eccezione come la Fiorentina che rispetto alle premesse iniziali si ritrova in zona retrocessione. Ma c’è tutto il tempo per recuperare terreno sulle concorrenti.

Intanto, fra i profili di calciatori che si stanno esprimento al meglio c’è anche Lautaro. Svelato il trucco dell’argentino che adesso sta vivendo un momento di forma davvero brillante.

golf
Golf, protagonista anche Lautaro (ansa foto) – tshot.it

Nessuno si sarebbe aspettato questo exploit da prte del calciatore che, gara dopo gara, mostra sempre grande solidità diventando un elemento indispensabile nell’undici iniziale dell’allenatore.

Un vero e proprio esempio, anche come atteggiamento, per i compagni di squadra con i più giovani che quasi spesso lo prendono come punto di riferimento.

Anche i tifosi sono esaltati dalle prestazioni del calciatore che ha dimostrato di tenerci tanto per la maglia. E’ un Lautaro diverso rispetto agli altri anni e forse anche la cura del golf ha fatto bene all’argentino.

C’è il golf dietro ai miglioramenti del calciatore: svelato il segreto dell’argentino

E’ la redazione di Parma Today a dedicare un focus sul difensore Lautaro Valenti, che in questa prima parte di stagione si è distinto nella formazione di Cuesta.

Punto di riferimento dell’allenatore, il portale svela alcuni retroscena relativi ai miglioramenti dell’ex Lanus fra i migliori nell’ultima di campionato contro il Milan.

lautaro valenti
Lautaro Valenti (ansa foto) – tshot.it

Lautaro Valenti e la passione per il golf

In netto miglioramento rispetto al passato, oggi il Parma non può fare a meno di Lautaro Valenti. Grintoso e trascinatore, è un uomo chiave della squadra. Anche contro il Milan ha mostrato quell’atteggiamento che tanto piace ai tifosi.

Alla base della crescita dell’ex Lanus, c’è l’arrivo di Cuesta ma anche suo figlio Noah che lo segue ad ogni gara in casa del Parma. Inoltre, da poco Lautaro Valenti ha iniziato a giocare anche a golf e ciò l’ha miglioramento per tenere a bada lo stress e l’ansia.

Ecco, perché, praticare un secondo sport per i calciatori può essere davvero utile. Valenti non è l’unico che si è avvicinato al gol, anche altri giocatori praticano questo sport e si allenano proprio per migliorare altri aspetti.

lautaro valenti
Lautaro Valenti (ansa foto) – tshot.it
Gestione cookie