Provedel+%C3%A8+il+colpo+in+porta%3A+saluter%C3%A0+la+Lazio%2C+la+destinazione
tshotit
/articolo/provedel-e-il-colpo-in-porta-salutera-la-lazio-la-destinazione/26009/amp/
Calcio

Provedel è il colpo in porta: saluterà la Lazio, la destinazione

Il colpo di scena di calciomercato riguarda la Lazio, con i saluti di Ivan Provedel al club biancoceleste a fine stagione.

L’infortunio in porta per l’ex Spezia ha fatto emergere la possibilità di incassare attraverso la sua cessione, per quanto di buono mostrato dal suo vice che potrebbe prendere il posto da titolare tra i pali dell’Olimpico, salutando così Provedel nel calciomercato estivo.

Ivan Provedel – tShot (La Presse)

A partire dalla prossima stagione, perché questa risulta finita a causa del suo infortunio, Provedel tornerà regolarmente in porta, ma rischia di non indossare più i guantoni biancocelesti, giocando con la maglia di un’altra squadra in Serie A. Ma non è solo in Serie A la possibile destinazione di Ivan Provedel, considerando le cifre del suo cartellino e le diverse proposte che lo riguardano, tra i rumors di mercato.

Calciomercato: colpo in porta, è Ivan Provedel

È caccia ad un nuovo portiere in Serie A e, tra i rumors di mercato di diversi in Serie A, il tema sugli estremi difensori vede Provedel anche nel calderone dei nomi in porta per le diverse big d’Italia.

Ci sono le situazioni al Napoli e alla Juventus da risolvere, con la Lazio che potrebbe cedere Provedel per poi trovarsi un importante incasso e Mandas in porta come nuovo titolare confermato, per il portiere che sta ben figurando con i biancocelesti da quando è arrivato Igor Tudor in panchina e a seguito dell’infortunio dell’ex Spezia.

Sembrava essere intoccabile la posizione di Provedel ma la Lazio, di fronte ad un’importante proposta economica, deciderà di cederlo. Questo, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, con la destinazione del portiere che è divisa tra le ipotesi in Serie A e in Premier League.

Provedel in Premier League: la destinazione a sorpresa del portiere della Lazio

Secondo quanto svelato dalla stessa fonte, la Lazio non esclude un futuro con Mandas in porta per la titolarità dei pali biancocelesti. Pertanto, con l’occasione di vendere ad una cifra importante Ivan Provedel, la possibilità di vederlo altrove c’è. E in Premier League c’è chi punterebbe su un portiere italiano, così come fatto dal Tottenham che si è assicurato un grande portiere come Guglielmo Vicario, che sta ben figurando in Inghilterra, agli Spurs. Stesso destino potrebbe riguardare Provedel, che piace tantissimo al Manchester United.

Provedel Lazio – tShot (La Presse)

Ultime su Provedel: United o Serie A, c’è un’ipotesi precisa

C’è un’ipotesi precisa in Italia che riguarda la Juventus, per il posto tra i pali di Ivan Provedel, al posto di Szczesny. Per la prossima stagione i bianconeri cercano un nuovo portiere e Michele Di Gregorio non sembra essere l’unica scelta dei bianconeri. Ma la Lazio chiede 25-30 milioni per cedere Provedel, cifre che risultano non in linea con le idee del club piemontese.

Ivan Provedel Lazio – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Accordo con Mourinho, il presidente annuncia: “Lo incontreremo”

José Mourinho ha raggiunto un accordo con quella che dovrebbe e potrebbe essere la sua…

13 minuti ago

Allegri e la Juventus finiscono in Tribunale: ora ci sono grossi rischi

La Juventus ha annunciato l'esonero da Massimiliano Allegri e l'accordo con Montero per le prossime…

43 minuti ago

Verstappen ‘minaccia’ la RedBull: resta soltanto ad una condizione

Il futuro di Max Verstappen sotto la lente di ingrandimento: occhio Red Bull, perché l'olandese…

2 ore ago

De Zerbi sta firmando: affondo decisivo, sarà lui il nuovo allenatore

Dopo l’incredibile separazione con il Brighton, Roberto De Zerbi avrebbe già trovato squadra in vista…

3 ore ago

Decisione ad un passo, salta il GP: mondiale ribaltato

Il Mondiale 2024 di Moto GP può subire in queste ore una sostanziale modifica che…

3 ore ago

Annuncio Sinner, Musetti stavolta fa chiarezza

La stampa sportiva continua ad alimentare una possibile rivalità fra Musetti e Sinner: il ventiduenne…

4 ore ago