Animali da golf, la nuova puntata! Sui campi da golf spesso può capitare di incontrare intrusi simpatici come scoiattoli, uccelli vari, marmotte, rettili… innocui e non fastidiosi. In Montana invece si aggira un predatore temibile e affascinante… un puma!
Il puma si è spostato nell’accogliente e fresco campo da golf dopo esser stato avvistato in una casa di riposo. Il felino, conosciuto anche come coguaro o leone di montagna (ma in America sono decine i nomi), è ora ricercato per essere catturato e spostato altrove
Dopo la visita alla casa di riposo di Aspen Pointe il puma si è spostato al Valley View Golf Club, come raccontato dal Bozeman Daily Chronicle. “Ha trovato un ambiente favorevole – racconta il Montana Department of Fish, Wildlife and Parks – ma non si fermerà, è solo di passaggio”
Andatelo a dire ai giocatori che, terrorizzati, hanno abbandonato il course! Ma i golfisti tesserati non hanno fatto una piega, la presenza dei puma qui è prassi. A proposito di animali sul campo da golf, negli anni passati abbiamo visto di tutto: un orso all’US Open Senior, un alligatore pescato all’Arundel Golf Park, ma anche cinghiali e curiosi emù!
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…