Qatar+Masters+2011+a+Thomas+Bjorn
tshotit
/articolo/qatar-masters-2011-a-thomas-bjorn/2933/amp/

Qatar Masters 2011 a Thomas Bjorn

Il Qatar Masters 2011 dell’European Tour è stato vinto dal danese Thomas Bjorn che ha battuto di ben quattro colpi lo spagnolo Alvaro Quiros. Da notare che entrambi i giocatori avevano iniziato con un mezzo disastro, rispettivamente 74 e 75, ma hanno saputo rimontare in classifica con grande vigore. Per Bjorn un totale dunque di 274 colpi (74 65 66 69), per un risultato di quattordici sotto par mentre in seconda posizione del Commercialbank Qatar Masters giocato al Doha Golf Club (par 72), nella capitale del Qatar, troviamo lo spagnolo Alvaro Quiros (278 – 75 69 66 68).

Ottima vittoria per l’atleta originario di Silkeborg che durante la cariera è riuscito a vincere per undici volte sull’European Tour, l’ultima otto mesi fa e a partecipare alla Ryder Cup. Quattro colpi di vantaggio finali sullo spagnolo Alvaro Quiros (278 – 75 69 66 68), costruiti nelle ultime buche con tre birdie finali.
 
Dopo esser stato in testa, l’austriaco Markus Brier si deve accontentare del terzo posto a cinque lunghezze con 279 colpi insieme allo spagnolo Rafael Cabrera Bello. Recupera nel finale l’altro iberico Sergio Garcia, nono con 283, mentre non va oltre il 28° posto con 286 il tedesco Martin Kaymer.
 
Prova anonima a 289 colpi, per il britannico Ian Poulter, l’americano John Daly e l’iberico José Maria Olazabal mentre è solo 74esimo lo spagnolo Miguel Angel Jimenez. Ricordiamo che Paul Casey e Lee Westwood erano stati addirittura eliminati al taglio.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago