Alvaro Recoba è ormai prossimo a iniziare la sua carriera da allenatore. Un club lo ha contattato e l’accordo è stato trovato. Ecco i dettagli dell’intesa.
Possibile svolta per quanto riguarda il percorso di Alvaro Recoba. L’ex Inter è ormai prossimo ad iniziare la sua prima esperienza da allenatore per cercare di dimostrare di riuscire a conquistare anche in panchina i successi ottenuti sul campo.
Secondo quanto riferito da FcInterNews, Alvaro Recoba è pronto ad iniziare una nuova avventura da allenatore. L’accordo è stato trovato e a questo punto l’obiettivo in panchina è di certo quello di provare a ripetere quanto fatto in campo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il cammino.
Alvaro Recoba in campo è stato sicuramente uno dei più forti, ma ora è tempo di riuscire a ripetersi anche in panchina. Non semplice considerando che si tratta di una prima esperienza e il cammino non è assolutamente semplice. Naturalmente le qualità non mancano e, quindi, potrà ambire a traguardi importanti. Ma il percorso è lungo e ci vorrà pazienza per capire se riuscirà oppure no a raggiungere i rispettivi obiettivi.
Stando alle ultime notizie, Recoba è diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Nacional. Il primo incarico di allenatore per lui e per questo motivo c’è curiosità di capire come si comporterà in un ruolo del tutto nuovo. La speranza è quella di poter il prima possibile in Europa e per questo motivo vedremo quali risultati riuscirà ad ottenere.
Si tratta di una grande possibilità per lui e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire come si comporterà il Recoba allenatore. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione e a parlare, come sempre, sarà il campo.
Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional. L’ex attaccante ha la possibilità di dimostrare di essere forte anche in panchina e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Il suo sogno è quello di ritornare il prima possibile in Europa e questa rappresenta una occasione importante per rilanciarsi dopo una fine di carriera non sicuramente all’altezza.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…