Svolta+in+panchina%3A+%C3%A8+fatta+per+Recoba
tshotit
/articolo/recoba-nacional-panchina-allenatore/7394/amp/
Altri Sport

Svolta in panchina: è fatta per Recoba

Alvaro Recoba è ormai prossimo a iniziare la sua carriera da allenatore. Un club lo ha contattato e l’accordo è stato trovato. Ecco i dettagli dell’intesa.

Possibile svolta per quanto riguarda il percorso di Alvaro Recoba. L’ex Inter è ormai prossimo ad iniziare la sua prima esperienza da allenatore per cercare di dimostrare di riuscire a conquistare anche in panchina i successi ottenuti sul campo.

Pronta una nuova esperienza per Recoba – tshot.it – Foto Ansa

 

Secondo quanto riferito da FcInterNews, Alvaro Recoba è pronto ad iniziare una nuova avventura da allenatore. L’accordo è stato trovato e a questo punto l’obiettivo in panchina è di certo quello di provare a ripetere quanto fatto in campo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il cammino.

Ribaltone in panchina: è fatta, firma Recoba

Alvaro Recoba in campo è stato sicuramente uno dei più forti, ma ora è tempo di riuscire a ripetersi anche in panchina. Non semplice considerando che si tratta di una prima esperienza e il cammino non è assolutamente semplice. Naturalmente le qualità non mancano e, quindi, potrà ambire a traguardi importanti. Ma il percorso è lungo e ci vorrà pazienza per capire se riuscirà oppure no a raggiungere i rispettivi obiettivi.

Stando alle ultime notizie, Recoba è diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Nacional. Il primo incarico di allenatore per lui e per questo motivo c’è curiosità di capire come si comporterà in un ruolo del tutto nuovo. La speranza è quella di poter il prima possibile in Europa e per questo motivo vedremo quali risultati riuscirà ad ottenere.

Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional – tshot.it – Foto Ansa

Si tratta di una grande possibilità per lui e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire come si comporterà il Recoba allenatore. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione e a parlare, come sempre, sarà il campo.

Recoba è il nuovo allenatore del Nacional

Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional. L’ex attaccante ha la possibilità di dimostrare di essere forte anche in panchina e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Il suo sogno è quello di ritornare il prima possibile in Europa e questa rappresenta una occasione importante per rilanciarsi dopo una fine di carriera non sicuramente all’altezza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rudiger lascia il Real: scelta fatta, futuro di nuovo in Serie A

Antonio Rudiger non proseguirà la sua avventura con il Real Madrid e la Serie A…

12 minuti ago

Milan, via Gimenez: affare in Premier per il nuovo attaccante

Non ha convinto Gimenez e il Milan sembra pronto a cambiare scelte per il proprio…

2 ore ago

Nico Paz via a gennaio: resta in Serie A, il Como sta chiudendo

Protagonista di una prima parte di stagione super con il Como, il futuro di Nico…

4 ore ago

Lewandowski lascerà il Barça a zero: svelata la destinazione italiana

Robert Lewandowski saluterà il Barcellona a costo zero, senza rinnovo, con il suo destino possibile…

15 ore ago

Xabi Alonso scarica Rudiger: torna in Serie A a gennaio

L’esperienza di Antonio Rudiger a Madrid potrebbe essere giunta ai titoli di coda con l’arrivo…

18 ore ago

Sinner gioca a Golf: ma ha un problema

In una recente uscita pubblica Jannik Sinner ha regalato un fuori campo che ha fatto…

20 ore ago