Reijnders torna in Serie A, sono già stufi di lui: tradirà il Milan

Tijjani Reijnders è andato via dal Milan in estate ma dopo un inizio positivo con il Manchester City è già pronto all’addio.

Il centrocampista olandese ha fatto benissimo in rossonero, ha saputo cambiare identità alla squadra e ha dato grande qualità al reparto offensivo e in mezzo al campo, riuscendo a diventare tra i calciatori più forti dell’intero campionato. Il Manchester City ne ha adocchiato le qualità e in estate ha deciso di acquistarlo per renderlo uno dei perni del gioco di Pep Guardiola che lo ha sempre immaginato come l’erede perfetto di Ilkay Gundogan.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders lascia il Manchester City (ANSA) – tshot.it

L’esperienza di Reijnders al Manchester City era iniziata benissimo ma ora vive un momento di forte flessione e già a fine stagione potrebbe esserci la cessione per il gran ritorno in Serie A.

Calciomercato: Reijnders già mandato via dal City?

L’impatto di Reijnders nella rosa del Manchester City è stato molto importante e i tifosi si aspettavano un livello di prestazioni standard al di sopra della media. Da qualche settimana, invece, l’olandese sta andando in difficoltà e ci sono già i primi malumori.

Pep Guardiola ha fortemente voluto Reijnders in estate per la sua capacità di spaccare le partite e le difese avversarie ma in questo momento non riesce a trarre fuori da lui il meglio possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, Tijjani Reijnders può già lasciare il Manchester City a fine stagione per tornare in Serie A: non ci sarà alcun addio a gennaio.

Tifosi contro Reijnders: “Torna in Serie A”

I tifosi del Manchester City non sono contenti dell’andamento di Tijjani Reijnders e gli hanno chiesto maggior impegno e dedizione per contribuire attivamente alle vittorie del loro club del cuore. Le prestazioni delle ultime settimane hanno lasciato a desiderare e spuntano critiche molto pesanti per lui.

Alcuni commenti sui social sono stati davvero tranchant per Reijnders: “Tornatene in Serie A, solo lì puoi fare la differenza”. Il tono di alcuni commenti era proprio questo e il calciatore olandese, secondo fonti inglesi, non sarebbe contento dell’attacco mediatico che ha ricevuto.

Pep Guardiola vuole dare ancora delle chance a Reijnders per prendersi il Manchester City ma a fine stagione poi tirerà la linea per capire se è giusto puntare ancora su di lui oppure cederlo.

Reijnders Serie A
Reijnders torna in Serie A (ANSA) – tshot.it

Reijnders in Serie A: ci pensa la Juventus

Tijjani Reijnders può tornare in Serie A a fine stagione. La squadra più indicata per le sue caratteristiche è la Juventus di Luciano Spalletti. Con il tecnico di Certaldo riuscirebbe a fare benissimo, a tornare a livelli molto alti ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Juventus Reijnders
Juventus sulle tracce di Reijnders (ANSA) – tshot.it

La Juventus può prendere Reijnders solo nel caso in cui dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League e dovesse cedere Teun Koopmeiners, che altrimenti “pesterebbe i piedi” all’ex Milan e suo connazionale.

Gestione cookie